Muevelo domenica 25 dicembre al Naos Eventi di Dragoni

Torna in occasione di Natale l’appuntamento con il Muevelo: il prossimo evento si svolgerà al Naos Eventi di Dragoni il 25 dicembre.

A natale ritorniamo a Dragoni per un super party. Ci vediamo per gli auguri?. See you on the dancefloor

Torna in occasione di Natale l’appuntamento con il Muevelo: il prossimo evento si svolgerà a Dragoni, comune della provincia di Caserta in Campania.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Anche quest’anno il Muevelo si prepara a festeggiare il Natale.

Dopo il successo dell’Easter e dell’Halloween Edition, il più amato e ricercato party di musica reggaeton, hip-hop e latina nato dalla collaborazione tra Groove Sensation e Radio Kiss Kiss, ha in mente un nuovo evento. Si svolgerà domenica 25 dicembre, come recentemente annunciato dalle pagine social.

Ospiterà la serata il NAOS Eventi, location situata in Via Bonifica, 81010, Dragoni (CE). Il locale – etichettato come il tempio dove ogni evento prende vita – aprirà le porte al Muevelo in occasione della festività più amata dell’anno.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in digitale ad anche su Radio Ibiza il nuovo singolo di Armin van Buuren con Avira dal titolo Hollow nella Colyn Extended Remix.
Si ritorna a ballare! Il 28 Maggio presso lo Stadio Diego Armando Maradona avrà luogo il Joseph Capriati & Friends in collaborazione con UNICEF.