I Riize, K-POP con “Get a Guitar”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 ottobre “GET A GUITAR”, il singolo da MILIONI di stream del gruppo coreano rivelazione RIIZE.

Il gruppo rivelazione coreano

RIIZE

In radio da venerdì 8 dicembre

con l’irresistibile singolo da MILIONI di stream

“GET A GUITAR”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 ottobre “GET A GUITAR” (SM Entertainment/RCA Records), il singolo da MILIONI di stream del gruppo coreano rivelazione RIIZE.

Il brano, caratterizzato da irresistibili sonorità groovy, vanta già oltre 25 MILIONI di streaming solo su Spotify e oltre 32 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.

RIIZE sono un gruppo k-pop coreano formato da 7 membri talentuosi a 360° (canto, ballo e visual): SHOTARO, EUNSEOK, SUNGCHAN, WONBIN, SEUNGCHAN, SOHEE e ANTON.  Il nome del gruppo nasce dall’unione delle parole “RISE” (crescita) e “REALIZE” (successi/conquiste), che uniti racchiudono l’idea di un unico team unito volto a realizzare i propri sogni. Il gruppo coreano è stato il più veloce di sempre ad aver raggiunto 1 MILIONE di followers su Instagram (4 giorni) dalla creazione del profilo e dal debutto della band sulla piattaforma social. A oggi vantano 2,5 MILIONI di followers su IG, e 3 MILIONI di ascoltatori mensili solo su Spotify.

RIIZE | BIO

Riize (coreano: 라이즈; RRRaijeuMRRaijŭ; stilizzato in maiuscolo; pronunciato come “Rise”) è una boy band sudcoreana formata da SM Entertainment. Il gruppo è composto da sette membri: Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Seunghan, Sohee e Anton. Hanno debuttato il 4 settembre 2023, con il singolo album Get a Guitar. Il nome del gruppo, Riize, è un nome creato combinando “Rise”, che significa “crescita”, e “Realizzare”, che significa “una squadra che cresce insieme e realizza i sogni”.

Il 7 agosto 2023, SM Entertainment ha annunciato che il gruppo avrebbe fatto il suo debutto il 4 settembre con l’uscita del loro primo album singolo, Get a Guitar. L’album ha venduto oltre un milione di copie nella prima settimana della sua uscita, guadagnando il secondo maggior numero di vendite della prima settimana dell’album di debutto di un gruppo di principianti.

Il 19 agosto 2023, Riize ha pubblicato il romanzo web Rise & Realize prima del debutto del gruppo, in collaborazione con Kakao Entertainment. In vista della sua uscita, Riize ha eseguito “Memories” e “Siren” al KCON LA il 20 agosto. Riize ha pubblicato il loro singolo pre-release “Memories” il 21 agosto. Il 4 settembre, SM Entertainment ha annunciato che Riize aveva firmato un contratto con RCA Records per la loro promozione e attività negli Stati Uniti. Alla vetrina di debutto “RIIZING DAY: RIIZE Premiere”, Riize ha annunciato il nome ufficiale del fan club in SUNZ, che cambia in BRIIZE due giorni dopo a causa di potenziali interpretazioni negative del nome “SUNZ”. Il 7 settembre, il gruppo ha fatto il suo debutto ufficiale su M Countdown di Mnet dove hanno eseguito “Get a Guitar”, “Memories” e “Siren”. Il 22 ottobre 2023, è stato annunciato che Riize avrebbe avuto il suo primo ritorno con il singolo “Talk Saxy” il 27 ottobre.

Il 22 novembre 2023, SM ha annunciato che Seunghan sarebbe stato messo in pausa a tempo indeterminato a causa delle voci che lo circondavano. A causa di questo problema, SM ha detto che hanno intenzione di presentare una denuncia alla polizia e stanno prendendo in considerazione l’adozione di ulteriori misure legali contro i fughe di notizie che si dice abbiano diffuso informazioni false con intenzioni maliziose. Il 6 dicembre 2023, SM ha confermato che Riize farà un ritorno il 5 gennaio 2024.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Annunciato con uno video spoiler sui suoi social, il nuovo singolo di Wayne è “Pioggia di Novembre” in uscita l’8 dicembre.
“Hands On Me (Feat. Meghan Trainor)”, è stata presentata da Derulo con una spettacolare performance live ad America’s Got Talent.