L’EXIT Festival ci crede e torna con l’edizione 2022, con una line-up di DJ e artisti d’eccezione: l’evento si svolgerà nel mese di luglio.
Più di 1000 artisti si esibiranno su oltre 40 stage e questa componente fa l’EXIT uno dei più grandi eventi musicali del pianeta. Salirà sul main stage anche il disc jockey di fama internazionale e figura di spicco della musica dance moderna Calvin Harris. Al suo fianco anche i produttori discografici Jax Jones e Joel Corry.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!
Dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, il calendario mondiale dei festival musicali sta tornando ad una quanto mai desiderata normalità. Tra gli appuntamenti clou in arrivo a breve, spicca senza dubbio l’edizione 2022 dello State of EXIT, meglio noto come EXIT Festival, in programma da giovedì 7 a domenica 10 luglio nella fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, in Serbia; in questi quattro giorni di musica dal vivo non-stop si alterneranno dj quali Adam Beyer, Jax Jones, Afrojack, Honey Dijon, Maceo Plex, Zhu, Shouse, Joel Corry, l’artista tedesco, cantautore e produttore di musica dance elettronica Monolink etc. Numerosi gli artisti previsti in cartellone, che si alterneranno tra DJ set ed esibizioni, tutte caratterizzate da scenografie ed effetti speciali che da sempre rendono l’EXIT Festival qualcosa di assolutamente grandioso.
Il disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico Calvin Harris è un altro dei super ospiti attesi sui palchi dell’EXIT Fest. Reduce del recente successo di Potion– brano nato dalla collaborazione con Dua Lipa e che farà da apripista al nuovo progetto discografico Funk Wav Bounces Vol. 2-, l’artista britannico avrà l’occasione di presentare al pubblico i suoi più grandi capolavori musicali.