Il Palm Tree Music Festival annuncia il suo debutto australiano

Il Palm Tree Music Festival annuncia il suo debutto australiano. Gli headliner dell’evento sono Tiësto e Kygo.

 Il Palm Tree Music Festival, noto festival di musica EDM, ha annunciato che il 2023 sarà l’anno del suo debutto australiano. La manifestazione si svolgerà su ben tre giornate: il 10 marzo al The Dome del Sydney Showgrounds, l’11 marzo al The Riverstage di Brisbane e il 12 marzo al Melbourne Showgrounds.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Il festival – che in precedenza si è svolto a New York, Messico e Croazia – sarà guidato da due dei più grandi nomi della musica elettronica globale: Tiësto e Kygo. I biglietti saranno disponibili online da giovedì 20 ottobre.

Tiësto, che nei mesi scorsi ha rilasciato il brano Hot In It in collaborazione con la stella della musica britannica Charli XCX e più recentemente Pump It Louder con i Black Eyed Peas, è tra i DJ più amati a livello internazionale. Tra i maggiori esponenti della musica trance e della musica house, salirà sul main stage del Palm Tree Music Festival in veste di headliner.

Al suo fianco anche Kygo, il noto DJ-produttore norvegese che ha collaborato insieme ad artisti del calibro di Selena Gomez, Ellie Goulding e Imagine Dragons raggiungendo le migliori classifiche dello streaming e di vendita dischi. Tra i suoi successi spicca Love Me Now.

All’evento musicale prenderanno parte anche la star di Where Are You Know Lost Frequencies, il DJ-produttore di Follow Me Sam Feldt e il DJ-produttore di Toronto Frank Walker.

L’evento e gli artisti sono stati svelati direttamente dagli organizzatori del celebre festival con un post su Instagram.

Palm Tree Music Festival 2023: la line-up

  • Tiësto
  • Kygo
  • Lost Frequencies
  • Sam Feldt
  • Frank Walker

 Gli altri artisti saranno annunciati nei prossimi giorni e settimane.

Palm Tree Music Festival: Tour Dates

  • Venerdì 10 Marzo – Showgrounds Dome (Sydney)
  • Sabato 11 Marzo – The Riverstage (Brisbane)
  • Domenica 12 Marzo – Melbourne Showgrounds

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza il nuovo remix di Cloonee di Turn Off The Lights del disc jokey Chris Lake in collaborazione con l’artista Alexis Roberts.
L’inno dance globale di John Summit – “Where You Are” – è stato recentemente nominato da EDM.com uno dei migliori brani del 2023.