Il Palm Tree Music Festival annuncia il suo debutto australiano

Il Palm Tree Music Festival annuncia il suo debutto australiano. Gli headliner dell’evento sono Tiësto e Kygo.

 Il Palm Tree Music Festival, noto festival di musica EDM, ha annunciato che il 2023 sarà l’anno del suo debutto australiano. La manifestazione si svolgerà su ben tre giornate: il 10 marzo al The Dome del Sydney Showgrounds, l’11 marzo al The Riverstage di Brisbane e il 12 marzo al Melbourne Showgrounds.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Il festival – che in precedenza si è svolto a New York, Messico e Croazia – sarà guidato da due dei più grandi nomi della musica elettronica globale: Tiësto e Kygo. I biglietti saranno disponibili online da giovedì 20 ottobre.

Tiësto, che nei mesi scorsi ha rilasciato il brano Hot In It in collaborazione con la stella della musica britannica Charli XCX e più recentemente Pump It Louder con i Black Eyed Peas, è tra i DJ più amati a livello internazionale. Tra i maggiori esponenti della musica trance e della musica house, salirà sul main stage del Palm Tree Music Festival in veste di headliner.

Al suo fianco anche Kygo, il noto DJ-produttore norvegese che ha collaborato insieme ad artisti del calibro di Selena Gomez, Ellie Goulding e Imagine Dragons raggiungendo le migliori classifiche dello streaming e di vendita dischi. Tra i suoi successi spicca Love Me Now.

All’evento musicale prenderanno parte anche la star di Where Are You Know Lost Frequencies, il DJ-produttore di Follow Me Sam Feldt e il DJ-produttore di Toronto Frank Walker.

L’evento e gli artisti sono stati svelati direttamente dagli organizzatori del celebre festival con un post su Instagram.

Palm Tree Music Festival 2023: la line-up

  • Tiësto
  • Kygo
  • Lost Frequencies
  • Sam Feldt
  • Frank Walker

 Gli altri artisti saranno annunciati nei prossimi giorni e settimane.

Palm Tree Music Festival: Tour Dates

  • Venerdì 10 Marzo – Showgrounds Dome (Sydney)
  • Sabato 11 Marzo – The Riverstage (Brisbane)
  • Domenica 12 Marzo – Melbourne Showgrounds

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Le discoteche hanno ripreso la loro attività: si può tornare a ballare, continuando a rispettare le regole imposte dal governo.