“Delincuente”, il nuovo singolo di Boro Boro e Elettra Lamborghini

È in arrivo "Delincuente", il nuovo singolo di Boro Boro in collaborazione con Elettra Lamborghini. Leggi l'articolo per scoprirne di più!

Due delle personalità più iconiche del panorama musicale italiano si incontrano per la prima volta su un brano-manifesto della scena latin-trap.

È in arrivo Delincuente, il nuovo singolo di Boro Boro feat. Elettra Lamborghini. Sarà rilasciato su tutte le piattaforme digitali venerdì 31 marzo e si potrà ascoltare su Radio Ibiza già da lunedì 3 aprile.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

ph Instagram

Dopo aver collezionato 7 dischi di platino, 1 disco d’Oro, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di views su YouTube grazie ad alcune delle sue più inarrestabili hit, reduce dal successo del suo ultimo singolo “Paura e Soldi, l’artista multiplatino torna con “Delincuente”La track vede la partecipazione alla parte vocale della vulcanica artista emiliana Elettra Lamborghini.

“Yo y @elettralamborghini estamos en ready”

Nei giorni scorsi il duo ha sorpreso i fan svelando l’arrivo della collaborazione.

In un arco di tempo incredibilmente breve, l’annuncio ha infervorato il pubblico ottenendo numerosi consensi e like e, in contemporanea, è stato pubblicato anche un estratto del brano.

Dall’esplosione mediatica con “Lento” in collaborazione con MamboLosco a hit come “Twerk”, “Nena”Obsesionada feat. Fred De Palma,  “Nena 2, Suavemente RMX (Soolking), El Amor in collaborazione con Fred de Palma e VillabanksPaura e Soldi, passando per il suo primo progetto discografico “Caldo” insieme a Mambolosco, Boro Boro si è imposto come protagonista assoluto della scena trap e reggaeton.

Tra i successi più popolari di Elettra Lamborghini troviamo Pem Pem, Pistolero, Mala, Musica (E Il Resto Scompare), invece tra le sue collaborazioni spiccano Caramello con Rocco Hunt e Lola Indigo, Maldito Día con Rkomi, Tócame con ft. Pitbull e LA ISLA con Giusy Ferreri.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il nuovo brano dance di Get Far insieme a LennyMendy e Miner V è “Only You and I” con la partecipazione di Brave Culture.
Leggi l’articolo e scopri di più sul prossimo evento Muevelo “la fiesta que te mueve”!