La star internazionale Diljit Dosanjh unisce le forze con la cantautrice di fama mondiale SIA autrice di hit intramontabili come ‘Cheap Thrills’, ‘Unstoppable’, ‘Titanium’ e tante altre in una di quelle che si preannuncia come una delle collaborazione dell’anno
L’artista Punjabi di fama internazionale, Diljit Dosanjh e la pop star Sia uniscono le loro forze in ‘Hass Hass’ in un brano prodotto da Greg Kurstin in cui la fusione dell’Indian pop e dei beat dal respiro Internazionale, segnano la prima vera collaborazione tra due grandi artisti.
Per Sia si tratta della sua prima collaborazione Indiana e ‘Hass Hass’ dimostra tutta la sua versatilità artistica capace di unire generi e continenti in un modo assolutamente naturale. In questo brano Sia riesce a padroneggiare anche le lyrics Punjabi fondendosi perfettamente nelle parti vocali di Diljit.
Greg Kurstin, è a sua volta un rinomato produttore, fautore di diverse hit vincitrici di Grammy che grazie al suo tocco riesce a conferire ad ‘Hass Hass’ un appeal global in una commistione magica di testi inglesi e punjabi, elemento che delizierà i fan della musica Punjabi in tutto il mondo.
Diljit Dosanjh, Punjabi di fama internazionale, ha a sua volta già collaborato con artisti come Anne Marie in una delle tracce preferite dai suoi fan intitolata ‘Peaches’ e con Tory Lanez in brani come Chauffeur’, Diamond Platnumz for ‘Jugni’ e l’influenza di Diljit Dosanjh’s a livello mondiale è innegabile tanto da farlo diventare il primo artista Punjabi a salire sullo stage del Coachella nel 2023 ma suonando anche in giro per il mondo negli US (Prudential Center, EagleBank Arena, American Airlines Center, YouTube Theater), UK (O2 Arena) e tante altre prestigiose venue. Circa il proprio singolo, Diljit Dosanjh dice: “Creare ‘Hass Hass’ con Sia è stato un viaggio memorabile. Questa collaborazione è davvero speciale, perché sia Sia si è cimentata anche nel canto in Punjabi! E’ davero una persona dalle risorse infinite ed è davvero incredibile. Questa canzone parla di diffondere felicità e positività e speriamo che tocchi i cuori delle persone in giro per il mondo”.
Sia, che anche in questo brano dona la sua voce potente ed emotiva, aggiunge: “‘Hass Hass’ è stato fatto con tanto amore che mi ha lasciato senza energie! Parlare Punjabi è molto più difficile di quello che pensassi; ho sudato sette camicie per farlo venire bene! E ho dovuto chiedere loro di smetter di fare foto! Ero letteralmente fradicia quando sono riuscita a portare a termine la missione!”
‘Hass Hass’ ha una melodia accattivante, dei testi profondi e dei ganci molto “furbi” capaci di catturare i fan di tutto il mondo. Dalla resilienza alla felicità, questo brano tocca delle tematiche che la rendono un inno di amore, gioia e capace di unire le genti di tutto il mondo grazie al potere universale della musica