Diljit Dosanjh x Sia x Greg Kurstin in “Hass Hass” 

Di fama internazionale, Diljit Dosanjh e la pop star Sia uniscono le loro forze in ‘Hass Hass’ in un brano prodotto da Greg Kurstin.

La star internazionale Diljit Dosanjh unisce le forze con la cantautrice di fama mondiale SIA autrice di hit intramontabili come  ‘Cheap Thrills’, ‘Unstoppable’, ‘Titanium’ e tante altre in una di quelle che si preannuncia come una delle collaborazione dell’anno

L’artista Punjabi di fama internazionale, Diljit Dosanjh e la pop star Sia uniscono le loro forze in ‘Hass Hass’ in un brano prodotto da Greg Kurstin in cui la fusione dell’Indian pop e dei beat dal respiro Internazionale, segnano la prima vera collaborazione tra due grandi artisti.
Per Sia si tratta della sua prima collaborazione Indiana e ‘Hass Hass’ dimostra tutta la sua versatilità artistica capace di unire generi e continenti in un modo assolutamente naturale. In questo brano Sia riesce a padroneggiare anche le lyrics Punjabi fondendosi perfettamente nelle parti vocali di Diljit.

Greg Kurstin, è a sua volta un rinomato produttore, fautore di diverse hit vincitrici di Grammy che grazie al suo tocco riesce a conferire ad ‘Hass Hass’ un appeal global in una commistione magica di testi inglesi e punjabi, elemento che delizierà i fan della musica Punjabi in tutto il mondo.

 Diljit Dosanjh, Punjabi di fama internazionale, ha a sua volta già collaborato con artisti come Anne Marie in una delle tracce preferite dai suoi fan intitolata  ‘Peaches’ e con Tory Lanez in brani come Chauffeur’, Diamond Platnumz for ‘Jugni’ e l’influenza di Diljit Dosanjh’s a livello mondiale è innegabile tanto da farlo diventare il primo artista Punjabi a salire sullo stage del Coachella nel 2023 ma suonando anche in giro per il mondo negli US (Prudential Center, EagleBank Arena, American Airlines Center, YouTube Theater), UK (O2 Arena) e tante altre prestigiose venue. Circa il proprio singolo, Diljit Dosanjh dice: “Creare ‘Hass Hass’ con Sia è stato un viaggio memorabile. Questa collaborazione è davvero speciale, perché sia Sia si è cimentata anche nel canto in Punjabi! E’ davero una persona dalle risorse infinite ed è davvero incredibile. Questa canzone parla di diffondere felicità e positività e speriamo che tocchi i cuori delle persone in giro per il mondo”.

Sia, che anche in questo brano dona la sua voce potente ed emotiva, aggiunge: “‘Hass Hass’ è stato fatto con tanto amore che mi ha lasciato senza energieParlare Punjabi è molto più difficile di quello che pensassi; ho sudato sette camicie per farlo venire bene! E ho dovuto chiedere loro di smetter di fare foto! Ero letteralmente fradicia quando sono riuscita a portare a termine la missione!”

‘Hass Hass’ ha una melodia accattivante, dei testi profondi e dei ganci molto “furbi” capaci di catturare i fan di tutto il mondo. Dalla resilienza alla felicità, questo brano tocca delle tematiche che la rendono un inno di amore, gioia e capace di unire le genti di tutto il mondo grazie al potere universale della musica

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“Nightbird” è il nuovo singolo del dj francese DJ Snake.
Arriva dopo ‘The Melodic Blue’ nel 2021, un disco da cui è nato il singolo vincitore del GRAMMY ‘Family Ties’ con Kendrick Lamar.