Articolo 31 in “Una Cosa Bene” feat. Coma_Cose

Sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 dicembre “Una Cosa Bene”, il nuovo singolo degli Articolo 31 con i Coma_Cose.

UNA COSA BENE”

 IL NUOVO SINGOLO  

DEGLI ARTICOLO 31 CON I COMA_COSE

DA VENERDI’ 8 DICEMBRE
IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
GIA’ DISPONIBILE IN PRESAVE E PREADD

ALLE 14.00 DI VENERDI’ 8 ESCE IL VIDEO DEL SINGOLO

Sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 dicembre “Una Cosa Bene”, il nuovo singolo degli Articolo 31 con i Coma_Cose per Columbia Records/ Sony Music Italy.

Un brano d’amore, sull’amore.
Quell’amore che riconosci solo quando hai la consapevolezza dei sentimenti, delle emozioni.
Quell’amore che dura per sempre, quello che fa crescere insieme e consente di fronteggiare uniti le avversità della vita, senza arrendersi mai. L’amore con la A maiuscola, capace di superare tutte le difficoltà, che si costruisce lentamente, giorno dopo giorno, con complicità e rispetto e che trasporta in /viaggi di andata e ritorno al confine del mondo /forever and ever/.

Il brano contrappone -con rime taglienti e piene di sarcasmo- le relazioni capaci di superare il tempo a quelle vissute da ragazzini, quando /ci vai sotto pure se la storia a esagerare è durata una settimana corta/. E solo quando si diventa grandi, dopo essersi persi in storie più o meno tossiche, si può arrivare a trovare quell’amore che è /il più bello del mondo/.

Un singolo che vede per la prima volta la collaborazione degli Articolo31 con i Coma_Cose, coppia indissolubile nell’arte e nella vita.

/E gli altri che ne sanno/ L’amore cos’è / quando mollano il colpo appena si sclera/ cantano. /L’amore da grandi è per pochi/ perché pochi hanno la fortuna di scegliersi ogni giorno.

Alle 14.00 di venerdì 8 dicembre esce il video del brano, prodotto da Borotalco Tv per la regia di Fausto Lama. Al centro della scena otto diverse coppie vivono momenti di quotidianità sedute su un divano davanti alla tv. Alcuni si baciano, altri litigano, altri ancora condividono i popcorn, si divertono lanciandosi i cuscini… e ancora… saltano sul divano, brindano, oppure hanno occhi solo per il cellulare e nemmeno si parlano. Davanti a loro, sullo schermo della televisione, un piano sequenza ambientato in montagna con protagonisti AxJadFausto e California e due ospiti “molto particolari” in un’atmosfera al contempo natalizia e naif.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

A Torino torna il Kappa FuturFestival con la sua nona edizione. L’evento si svolgerà al Parco Dora, dal 1 al 3 luglio 2022.
“Chronicles Of A Diamond” ha già ricevuto le prime lodi da Dork e MOJO che gli hanno assegnato entrambi 4 stelle.