Kungs: per il DJ francese, un’estate in tour

Al via il tour estivo del DJ francese Kungs. Terrà occupato l'artista sino a sabato 10 settembre.

Kungs, un’estate di live per il disc jockey più seguito di sempre, pronto a far saltare di gioia i suoi fan con le prossime date del suo Summer Tour.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Il 2022 del DJ è cominciato con la pubblicazione del remix di Where Are You Now brano del produttore discografico belga Lost Frequencies in collaborazione con il cantante britannico Calum Scott, e con la diffusione internazionale e il passaggio in radio di Clap Your Hands, un vero e proprio inno alle feste che ha raggiunto le migliori classifiche dello streaming.

Il 2022 è stato anche l’anno della pubblicazione dell’album Club Azur, rilasciato a sei anni dal suo precedente lavoro in studio Layers e contenente le hit Never Going Home e Lipstick. Poi è stata la volta del ritorno sui palcoscenici e della sua esibizione al Tomorrowland Winter, l’appuntamento invernale di uno dei più grandi e celebri festival musicali al mondo per quanto riguarda la musica dance ed elettronica.

Dopo 11 date tra Francia, Spagna, Belgio e Norvegia, Kungs prosegue il tour estivo nelle più suggestive location open air e nei principali festival. Queste le prossime date del tour estivo

  • 30 luglio- Tomorrowland- MainStage/ Boom- Belgio
  • 2 agosto- PopFest/ Parco Gondar, Gallipoli- Italia
  • 3 agosto- Baja presents Kungs/ Baja Village Club, Vasto- Italia
  • 5 agosto- Les plages électro/ Cannes- Francia
  • 6 agosto- Untold Festival/ Cluj- Napoca- Romania
  • 9 agosto- Amnesia/ Cap d’Agde- Francia
  • 10 agosto- R2/ Marsiglia- Francia
  • 11 agosto- Raya presents Kungs/ Panarea- Italia
  • 13 agosto- Musica Riccione/ Riccione- Italia
  • 14 agosto- Luna Glam Club/ San Teodoro- Italia
  • 19 agosto- Venoge Festival/ Penthalaz- Svizzera
  • 20 agosto- Strand Festival/ Zamardi- Ungheria
  • 24 agosto- Woodstower/ Lione- Francia
  • 26 agosto- Jimmy’z/ Monte Carlo- Monaco
  • 27 agosto- Touquet Music Festival/  Touquet-Paris-Plage- Francia
  • 28 agosto- V&B Festival/ Craon- Francia
  • 31 agosto- Poney Club/ Tolosa- Francia
  • 9 settembre- Fete de l’Humanité/ Brétigny-sur-Orge- Francia
  • 10 settembre- Pharaonic Festival/ Cluses- Francia

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Le star globali Oliver Tree e David Guetta uniscono le forze nel nuovo singolo “Here We Go Again”. Leggi l’articolo per scoprirne di più!
Il Palm Tree Music Festival annuncia il suo debutto australiano. Gli headliner dell’evento sono Tiësto e Kygo.