In The Dark è il nuovo brano di Purple Disco Machine e Sophie and the Giants

L’hitmaker multiplatino Purple Disco Machine è tornato a collaborare con Sophie and The Giants nel suo nuovo singolo In the Dark.

Insieme ma non per la prima volta. Nel 2020 Purple Disco Machine e Sophie and the Giants avevano già raggiunto insieme il successo con Hypnotized, brano pubblicato come primo estratto dal secondo album in studio del dj tedesco Exotica e divenuto uno dei principali tormentoni dell’estate in diversi paesi.

Nel frattempo, Purple Disco Machine aveva continuato a lavorare e a sperimentare nel suo studio dando vita a singoli d’eccezione e intraprendendo collaborazioni di successo: dopo Hypnotized c’era stato Exotica, brano pubblicato come secondo estratto dal suo secondo album in studio. Mesi dopo era uscito Fireworks realizzato in collaborazione con il cantante britannicoMoss Kena e con il gruppo statunitense The Knocks. Questo brano era stato seguito da Dopamine col feat di Eyelar e Rise col feat. Tasita D’Mour. 

Dall’altra parte, il talentoso gruppo musicale britannico Sophie and the Giants fondato nel 2015 realizzava capolavori come Right Now, Don’t Ask Me to Change, Falene con Michele Bravi, If I Don’t Break Your Heart I’ll Break Mine e il brano in collaborazione dei produttori Benny Benassi, Dardust e Astrality, Golden Nights. 

Dopo mesi distanti, l’hitmaker multiplatino Purple Disco Machine è tornato a collaborare con Sophie and The Giants nel suo nuovo singolo In the Dark.

Il brano anticipa la pubblicazione di “Exotica Deluxe”, riedizione dell’ultimo album di inediti dell’artista, in arrivo il 4 marzo.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Body Mind Soul: i DVBBS e Benny Benassi hanno pubblicato insieme un singolo tech house, con la voce di Kyle Reynolds.
Arrivano su Radio Ibiza dal 6 giugno il dj e producer Peppe Citarella insieme ad Alejandro Alca con la loro JUANITO ALIMANA- TRIBUTE MIX 2022.