Peppe Citarella e Alejandro Alca sono Disco Ibiza con la loro Juanito Alimana- Tribute mix 2022

Arrivano su Radio Ibiza dal 6 giugno il dj e producer Peppe Citarella insieme ad Alejandro Alca con la loro JUANITO ALIMANA- TRIBUTE MIX 2022.

Arrivano su Radio Ibiza dal 6 giugno il dj e producer italiano Peppe Citarella insieme ad Alejandro Alca con la loro JUANITO ALIMANA- TRIBUTE MIX 2022.

Peppe Citarella classe 1975, è un dj e produttore italiano.

Si avvicina al mondo della musica da adolescente ascoltando Stevie Wonder e Barry White, venendo influenzato da generi come Soul, R&B e Disco. Negli anni ’90 inizia liberamente ad esplorare Jazz, Garage, Old School. Giovanissimo inizia a sentire il bisogno di spostarsi dall’Italia per viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture e realtà musicali, soprattutto in America Latina. Dopo un paio d’anni trascorsi a suonare in giro per il mondo, ritorna in patria: tutta l’esperienza e l’energia accumulata, gli consentono di farsi largo nei migliori club house del paese, affermandosi da subito, per stile e sound, come uno dei migliori Dj del sud Italia. Nel 2008 entra nella “Qi Clubbing Family” dove diventa resident incontrastato del mitico Privèe. Nello stesso anno inizia a collaborare con India, una cantante famosa nel mondo della musica house e latina. Il loro primo singolo insieme è “Tacalacateo“, brano che in poco tempo entra a far parte nelle migliori classifiche internazionali di musica dance .

Nel 2012 Peppe produce “MAMAFRICA” con INDIA e Paky Palmieri mescolando ritmi tribali e soul. Grazie al successo di questa canzone , inizia collaborazioni con etichette famose a partire dalla “Tony Records” di Tony Humphris.

Nel 2017 Peppe crea l’etichetta “Union Records”: la prima uscita è “Organ Ride”, che è entrata nella Top 10 del genere Soulful House su Traxsource, nel giro di poche settimane.


Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.
Muevelo senza freni: il prossimo evento si svolgerà al Maremō Beach Club di Salerno domenica 1 maggio. Leggi l’articolo per scoprirne di più.