Body Mind Soul, il nuovo singolo dei DVBBS e Benny Benassi

Body Mind Soul: i DVBBS e Benny Benassi hanno pubblicato insieme un singolo tech house, con la voce di Kyle Reynolds.

I DVBBS, il duo canadese di musica elettronica composto dai fratelli Alexandre e Christopher van den Hoef, e Benny Benassi han fatto ritorno sulla scena musicale. È Body Mind Soul il singolo tech house che hanno pubblicato insieme, con la voce di Kyle Reynolds.

Non è chiaramente il primo successo dei DVBBS: fratelli uniti dalla passione per la musica, Alex e Chris hanno fatto “colpo” sull’industria discografica con le loro hits “Tsunami”, “IDWK”, “Not Going Home”, “GOMF” e “Tinted Eyes”. Veri sperimentatori musicali, i fratelli van den Hoef hanno lavorato senza freni al loro sound sin dal debutto avvenuto nel marzo 2012 con l’album Initio, caratterizzato da una varietà di generi musicali.

Nel corso della loro carriera musicale, hanno collaborato con tantissime star come Wiz Kalifa e Dimitri Vegas & Like Mike e si sono esibiti ovunque nel mondo, dal Lollapalooza a Tomorrowland.

Negli ultimi due anni han preferito dedicare il loro tempo in studio alla realizzazione dell’album SLEEP, uscito nell’Ottobre 2021.

Anni di lavoro e studio, ma anche di grandi soddisfazioni, una delle quali legata proprio a Body Mind Soul: pubblicato il 24 dicembre, il singolo ha giù superato 1 milione di stream su Spotify e sarà disponibile in trasmissione radiofonica dal 14 gennaio!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Al via il tour estivo del DJ francese Kungs. Terrà occupato l’artista sino a sabato 10 settembre.
Arrivano su Radio Ibiza dal 6 giugno il dj e producer Peppe Citarella insieme ad Alejandro Alca con la loro JUANITO ALIMANA- TRIBUTE MIX 2022.