Zayn, il nuovo inedito è “Love Like This”

L'ex membro degli One Direction, Zayn Malik arriva in radio con un nuovo brano dal titolo "Love Like This".

Debutta in radio “Love Like This”, l’attesissimo singolo che segna il ritorno musicale di Zayn, artista multiplatino, cantautore, produttore e filantropo. Il brano è un inno pop che segna la prima novità discografica dell’artista dopo due anni di lunga attesa. Contemporaneamente è uscito anche il videoclip di “Love Like This”, diretto da Ivanna Borin & Frank Borin.

Zayn afferma: “Love Like This” è un brano estivo di cui sono molto orgoglioso e che non vedo l’ora di far ascoltare al mondo. Attualmente sto lavorando al mio nuovo album, che arriverà presto, e non vedo l’ora che tutti vedano cosa succederà”.

I fan attendono con impazienza l’uscita del brano da quando Zayn ne ha parlato per la prima volta sui suoi social, ottenendo una forte risposta, con oltre 150 milioni di visualizzazioni solo per i teaser. La scorsa settimana, Zayn ha nuovamente infiammato Internet partecipando al podcast “Call Her Daddy” per la sua prima intervista in quasi 6 anni. L’episodio è diventato virale sui social, Zayn è stato accolto con entusiasmo da testate come Rolling Stone, Billboard, BBC e NME.  L’artista è finalmente pronto a tornare per iniziare un nuovo capitolo artistico, più audace, più grintoso e brillante.

ZAYN | BIO

Zayn è un artista multi-platino, autore di canzoni, produttore e filantropo noto per la sua voce straordinaria e il suo stile ibrido tra pop e R&B. Zayn ha appena pubblicato il suo primo brano inedito dopo oltre due anni, facendo il suo attesissimo ritorno con l’inno estivo “Love Like This”. Con il suo album di debutto da solista, è diventato il primo artista maschile solista del Regno Unito a raggiungere contemporaneamente il primo posto nelle classifiche degli album del Regno Unito e degli Stati Uniti nella prima settimana di pubblicazione del suo album da record “Mind of Mine”. Il singolo principale dell’album, “Pillowtalk”, ha raggiunto il primo posto in 68 paesi del mondo e il doppio disco di platino in Italia. L’album è stato seguito da “Icarus Falls” e da “Nobody Is Listening”, acclamato dalla critica. Nel 2022, Zayn è stato invitato dalla proprietà di Jimi Hendrix a creare una nuova versione della canzone classica di Hendrix “Angel” per onorare l’80° compleanno della leggenda. Nel corso della sua carriera, Zayn ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Billboard Music Award, un American Music Award, un MTV VMA e due nomination ai Brit Award. Oltre alla sua musica, Zayn continua a farsi portavoce di cambiamenti positivi; di recente ha scritto una lettera pubblica al Primo Ministro britannico per sostenere l’espansione del programma di mense scolastiche gratuite per i bambini che vivono in povertà nel Regno Unito. Sarà inoltre protagonista dell’attesissimo film d’animazione “10 Lives” insieme a Simone Ashley, in uscita nel 2024.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva il nuovo singolo del cantautore britannico John Newman, ‘Waiting For A Lifetime’, disponibile all’ascolto anche su Radio Ibiza dal 24 Gennaio.
Leggi l’articolo e scopri di più sul prossimo evento Muevelo “la fiesta que te mueve”!