Balaton Sound 2023: la lineup degli artisti

Balaton Sound 2023: la lineup degli artisti, da Carl Cox a Tiësto, passando per Kungs e gli Ofenbach.

Balaton Sound 2023: dopo il successo della scorsa edizione, la magia del più grande festival musicale ungherese ritorna in un’evento imperdibile dal 28 giugno al 1 luglio 2023.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

ph balatonsound.com

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, la magia del Balaton Sound Festival ritorna in Ungheria. L’evento si terrà dal 28 giugno al 1 luglio 2023 e vedrà protagonisti artisti e DJ di fama mondiale.

Parteciperanno all’evento i Goodboys, il DJ e produttore discografico olandese Hardwell, Kungs, gli Ofenbach, Regard, il duo di musica house Dimitri Vegas & Like Mike, Joel Corry, Adam Beyer, gli ARTBAT, Joseph Capriati.

Da un DJ all’altro, c’è spazio anche per Tiësto, che si esibirà nel pomeriggio di giovedì 29 giugno sul Main Stage dalle 17:00, e per il mitico Carl Cox.

Qui di seguito riportata la line-up completa per l’evento Balaton Sound di giugno-luglio 2023

Per l’occasione volerà in Ungheria, direttamente dall’Olanda, anche il disc jockey Armin van Buuren. Quest’ultimo, acclamato dal pubblico e dalla critica, ha pubblicato negli ultimi mesi il nuovo album Feel Again, Pt.2 come sequel del precedente Feel Again Pt. 1.

 Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si rinvia al sito ufficiale dell’evento.

Alcune curiosità sul festival

  • Il Balaton Sound Festival è uno dei più grandi festival all’aperto di musica elettronica in Europa.
  • Si tiene ogni anno dal 2007 sulla sponda meridionale del Lago Balaton, in Ungheria.
  • Ogni anno porta sui suoi palchi musica dal vivo, mirabolanti esibizioni e straordinari DJ set di musica house (ma non solo).
  • È il luogo in cui DJ e artisti provenienti da ogni parte del mondo si riuniscono per condividere con il pubblico il loro talento e la loro passione per la musica.
  • Nasce come un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango la cultura elettronica e la musica EDM, ma anche le persone e la straordinaria energia che da essi deriva.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

The Iconic Laundromat, la lavanderia a gettoni che nasconde un club
Il brano, pubblicato dopo l’esibizione dell’artista portoricano ai Latin Grammy Awards 2023, è contenuto nel suo nuovo album “COSMO”.