Tones And I, BIA, Diarra Sylla e la loro “BRING IT ON”

Il nuovo brano della cantante Tones And I si intitola "Bring it on" in collaborazione con Bia e Diarra Sylla.

La cantautrice australiana da MILIARDI di stream TONES AND I, debutta in radio da venerdì 28 luglio con il singolo “BRING IT ON” insieme a  BIA e DIARRA SYLLA.

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 28 luglio “BRING IT ON”, il nuovo singolo della giovane cantautrice australiana TONES AND I, in collaborazione con BIA e DIARRA SYLLA. Il brano, prodotto da RedOne (Lady Gaga, Britney Spears, Nicki Minaj, Justin Bieber, Pitbull…), sarà l’inno ufficiale di tutte le partite della Coppa del Mondo femminile FIFA che si giocherà in Australia, è farà parte della colonna sonora ufficiale FIFA per ogni incontro fino al 2030.

TONES AND I | BIO

Tones and I, pseudonimo di Toni Elizabeth Watson, è una cantante australiana. Il suo EP di debutto, The Kids Are Coming, è stato pubblicato ad agosto 2019 e contiene la hit Dance Monkey, che ha raggiunto i vertici delle classifiche in più di trenta paesi. Nel 2021 è uscito il suo album di debutto Welcome to the Madhouse, trainato dal singolo Fly AwayTones And I ha raggiunto il successo a livello planetario con la Hit “Dance Monkey” che conta oltre 3 MILIARDI di stream ed è certificata 6X PLATINO in Italia. Originaria del quartiere di Mount Martha, nella penisola di Mornington a sud-est di Melbourne, Toni Watson ha iniziato la sua attività musicale cantando in locali nella sua zona. L’artista non ha mai chiarito con precisione la sua data di nascita: alcune voci affermano che sia nata nel 2000, altre nel 1993, ma lei ha preferito non rendere pubblica quest’informazione. L’artista ha ciononostante parlato in maniera dettagliata sulle modalità con cui si sono sviluppate le sue inclinazioni musicali, affermando di aver capito per la prima volta di avere una predisposizione per il canto grazie ai complimenti di una sua zia quando aveva soli 7 anni. Nel 2009 ha aperto il suo primo canale YouTube, in cui ha caricato cover “a cappella” di varie canzoni. Nel 2014 ha fatto parte di un duo musicale, per poi decidere successivamente di cantare come solista. Nel 2018 ha ottenuto un permesso per esibirsi come artista di strada nel centro di Melbourne; si è quindi trasferita a Byron Bay, dove le sue performance di strada hanno goduto di popolarità, fino a farle vincere una competizione di talenti locali. Nel febbraio 2019 Tones and I ha firmato il suo primo contratto discografico con la Sony Music.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Peggy Gou torna dopo quasi due anni con un brano ispirato ai classici eclettici della house e del pop dal titolo “(It Goes Like) Nanana”.
Il testo di uno dei pezzi dance già ascoltati del momento: “Overdrive” degli Ofenbach feat. Norma Jean Martine.