KAMALIYA, la pop star lancia “Time Out”

La rinomata pop star ucraina Kamaliya debutta con un nuovo inedito dal sound dance il cui titolo è "Time Out".

Kamaliya, la rinomata cantante ucraina che ha catturato il cuore del pubblico di tutto il mondo, è pronta a scatenare il suo ultimo capolavoro, “Time Out”, il 28 luglio 2023.  Questo attesissimo pop-dance il singolo e il video di accompagnamento promettono di essere una miscela scintillante del talento distintivo di Kamaliya, immagini accattivanti e un messaggio potente. 
Registrato originariamente nell’ottobre 2021 e con il video girato nel dicembre 2021, “Time Out” era inizialmente previsto per il rilascio il 24 febbraio 2022. 

Tuttavia, a causa degli sfortunati eventi dell’invasione russa in Ucraina il 24 febbraio 2022, il rilascio ha dovuto essere rimandato. In risposta alla crisi, Kamaliya ha dedicato la sua passione ed energia alla pubblicazione di 10 canzoni patriottiche, tra cui il toccante inno in inglese “Be Brave, Like Ukraine”.
La canzone è stata ri-registrata presso i rinomati Palma Music Studios, con il coinvolgimento del leggendario vocal coach, Alex Panayi. La produzione è stata rinnovata presso il prestigioso Iksiy Studio Kyiv, aderendo agli standard moderni ed elevando il singolo a un livello completamente nuovo. 
I testi di “Time Out” sono stati scritti dal marito di Kamaliya, il dottor Zahoor, su una composizione del talentuoso duo Anna Feschenko e Andrii Ignatchenko.  I testi carichi di emozioni ed evocativi promettono di risuonare con gli ascoltatori a un livello profondo, una testimonianza dell’abilità artistica di Kamaliya e del suo team.

Il singolo viene distribuito in Italia dalla casa Editrice GtStudio Recordings Publishing S.r.l.s. Il video di “Time Out” è stato girato presso lo stimato “One Location Studio” di Kiev, sotto la direzione creativa della talentuosa regista Olena Viniarska. Le immagini dovrebbero essere una festa per gli occhi, completando il messaggio della canzone e mostrando l’inimitabile carisma e lo stile di Kamaliya.

L’incrollabile impegno di Kamaliya per la sua terra natale è evidente nella sua decisione di pubblicare il singolo anche in lingua ucraina, in seguito. La sua musica trascende i confini, toccando il cuore dei suoi fan globali e ora, con “Time Out”, dimostra ancora una volta la sua dedizione a unire le persone attraverso la sua arte.

Questa pubblicazione segna una pietra miliare significativa nell’illustre carriera di Kamaliya e rappresenta una testimonianza della sua resilienza, abilità artistica e dedizione al suo paese. Il mondo attende con impazienza la presentazione di “Time Out” e promette di essere un’esperienza indimenticabile.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“With you” è il nuovo singolo di Gabry Ponte e JP Cooper.
Jacob Collier ha pubblicato “Witness Me”, con Shawn Mendes, del cantante rap britannico Stormzy e della leggenda del gospel Kirk Franklin.