SZA e il nuovo brano: “Snooze”

“SNOOZE” segue il grandissimo successo di “KILL BILL”, che con quasi 2 MILIARDI di stream ha debuttato nella Top 10.

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 8 settembre “SNOOZE”, il nuovo irresistibile singolo dell’artista vincitrice di un GRAMMY AWARD, SZA!

Il brano, estratto dall’album di successo “SOS”, vanta già più di MEZZO MILIARDO di stream ed è accompagnato da un videoclip diretto da Bradley J. Calder e Solàna che esplora diverse storie d’amore in un multiverso che vede come protagonisti la popstar e Justin Bieber, gli attori Woody McClain e Young Mazino, e il produttore Benny Blanco. 

“SNOOZE” segue il grandissimo successo planetario della hit “KILL BILL”, che con quasi 2 MILIARDI di stream ha debuttato nella Top 10 della classifica globale di Spotify, e si è imposto da subito nelle classifiche mondiali. 

SZA | BIO

Nata a St. Louis e cresciuta a Maplewood in New Jersey, SZA è un’artista capace di sfidare i generi musicali, e vincitrice del GRAMMY AwardHa pubblicato il suo album di debutto “CTRL (TDE/RCA) nel 2017. Osannato per i suoi testi grezzi e onesti, è arrivato al #1 della classifica degli album R&B di Billboard, al #2 della classifica degli album R&B/Hip Hop e al #3 nella classifica Billboard 200. L’album, certificato triplo platino dalla RIAA, ha ricevuto 5 nomination ai Grammy nel 2018 e più della metà delle sue canzoni sono attualmente certificate multiplatino e oro. Dalla sua uscita, nel 2017, “CTRL” è rimasto nella classifica Billboard 200 e detiene il record per album di artista femminile nera più a lungo in classifica. Solo nel 2022 ha venduto oltre 600.000 copie ed è il decimo album femminile più venduto quest’anno negli Stati Uniti e il 50° album più venduto nel 2022 in generale.

SZA ha vinto numerosi premi, tra i quali il GRAMMY Award per Best Pop Duo/Group Performance per “Kiss Me More” con Doja Cat nel 2022il Top R&B Female Artist ai Billboard Music Awards, il Best New Artist ai BET Awards, il Best R&B/Soul Female Artist e il Best New Artist ai BET Soul Train Awards, il Best Visual Effects per “All The Stars” con Kendrick Lamar agli MTV Video Music Awards, e il Outstanding New Artist ai NAACP Image Awards. Nel 2019, ha vinto il Outstanding Duo or Group per “All The Stars” con Kendrick Lamar e Outstanding Soundtrack/Compilation per Black Panther Soundtrack ai NAACP Image Awards. SZA ha ricevuto, nel 2019, anche il premio Women in Music Rule Breaker di Billboard. 

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

A Torino torna il Kappa FuturFestival con la sua nona edizione. L’evento si svolgerà al Parco Dora, dal 1 al 3 luglio 2022.
Avicii, a cinque anni dalla sua scomparsa lo ricordiamo attraverso le sue collaborazioni e i suoi brani più belli.