Sono state annunciate le date della prossima edizione dell’Exit Festival

Exit Festival 2023: la magia del grande festival serbo ritorna in un'evento imperdibile dal 6 al 9 luglio.

L’Exit Festival ci crede e torna con l’edizione 2023.

Sono state annunciate le date della prossima edizione del grande festival serbo.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Dal 6 al 9 luglio 2023 l’iconico Exit Festival tornerà in Serbia, nella fortezza di Petrovaradin a Novi Sad, promettendo di essere un evento davvero incredibile, che farà immergere i presenti in un’atmosfera unica, tra musica e DJ set.

L’annuncio delle date è arrivato solo dopo la conclusione del festival, in cui si sono esibiti DJ e artisti di fama internazionale: da Adam Beyer a Jax Jones, da Afrojack a Honey Dijon, da Maceo Plex a Zhu, Shouse, da Joel Corry a l’artista tedesco, cantautore e produttore di musica dance elettronica Monolink etc. L’ultima edizione si è svolta dal 7 al 10 luglio e ha avuto un enorme successo di partecipazione.

Il disc jockey, musicista, cantante e produttore discografico Calvin Harris è stato un altro dei super ospiti attesi sui palchi dell’EXIT Fest. Reduce dal recente successo di Potion– brano nato dalla collaborazione con Dua Lipa e presente all’interno del suo nuovo progetto discografico Funk Wav Bounces Vol. 2-, l’artista britannico ha avuto l’occasione di presentare al pubblico i suoi più grandi capolavori musicali.

Tradizionalmente l’evento dà il via ai concerti estivi in Serbia. Dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia, l’Exit Festival è tornato ad animare la grande zona adibita come d’abitudine.

Il tanto atteso ritorno del Festival è stato annunciato il 12 luglio scorso, con un post condiviso sui vari social.

Alcune curiosità

L’EXIT (noto anche come State of EXIT) è stato avviato da tre studenti dell’Università di Novi Sad nel 2000, mentre nel 2001 è stato organizzato attraverso l’Unione degli Studenti della Facoltà di Scienze Tecniche dell’Università di Novi Sad.

L’EXIT ha anche vinto il premio “Best European Festival” agli UK Festival Awards nel 2007.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in rotazione radiofonica, in digitale e su Radio Ibiza, il nuovo singolo di Aluna in collaborazione con Diplo e Durante dal titolo Forget About Me.
Il dj e produttore discografico olandese, Armin van Buuren, ritorna ad Ibiza per ben sei spettacoli come headliner dell’Ushuaïa e dell’Hï.