Aluna svela il suo nuovo singolo con Diplo e Durante, Forget About Me

Arriva in rotazione radiofonica, in digitale e su Radio Ibiza, il nuovo singolo di Aluna in collaborazione con Diplo e Durante dal titolo Forget About Me.

La cantante britannica Aluna ha svelato l’uscita del suo nuovo singolo “Forget About Me” in collaborazione con il disc jockey, produttore discografico e rapper statunitense Diplo – pseudonimo di Thomas Wesley Pentz – e con il dj statunitense Kevin Durante, in attività dal 2014 e di origini italiane, essendo nato e vissuto in Italia fino all’età di 5 anni. Un pezzo dalle sfumature electro-house, il cui video ufficiale è già disponibile su Youtube Musica e diretto da Reggie, che ha già diretto in passato i video di alcuni singoli della cantante come “Don’t Hit My Line” e “The Recipe” con KAYTRANADA feat. Rema.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“Volevamo provare qualcosa di nuovo: Dorian è un grande fan di ‘Cambodia’ e abbiamo pensato fosse giusto rivisitare il brano come Ofenbach”.
Il sound di Stupidi ragazzi proviene dal mondo UK garage anni ‘90 e lega grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban.