Armin van Buuren annuncia il suo nuovo progetto discografico

"Breathe In" è il nono album in studio per il dj olandese della trance Armin van Bureen in uscita il 12 Gennaio 2024.

Dopo ‘Feel Again’ del 2022 si intitola “Breathe In”, il nono album in studio per il dj olandese della trance che negli ultimi tempi si è esibito sui palchi più importanti del mondo. Il nuovo disco di Armin van Buuren, infatti, uscirà per l’etichetta – di cui l’artista è socio e fondatore – Armada Music il 12 gennaio 2024.

Van Bureen ormai è una star acclamata a livello internazionale anche grazie al suo programma radiofonico settimanale, A State of Trance, serie di eventi e serie di album, che ha oltrepassato i 40 milioni di ascoltatori da 80 diversi paesi. Insomma una media settimanale che lo ha portato a diventare il protagonista assoluto di innumerevoli spettacoli.

ARMIN VAN BUREEN | BIO

Armin Jozef Jacobus Daniël van Buuren, meglio noto come Armin van Buuren (Leida25 dicembre 1976), è un disc jockeyproduttore discografico e conduttore radiofonico olandese.

Van Buuren ha vinto un gran numero di riconoscimenti, tra cui il primo posto nella classifica Top 100 DJs stilata da DJ Mag per quattro anni consecutivi 2007, 2008, 2009, 2010 (record) e ancora nel 2012, per un totale record di 5 affermazioni. Attualmente occupa la quinta posizione della classifica. 

Nel 2015 ha ricevuto una nomination nella categoria Dance del Grammy Award, grazie alla sua hit mondiale This Is What It Feels Like che lo porta ad essere il quarto artista trance di sempre ad aver ricevuto una nomination ai Grammy, insieme a TiëstoPaul van Dyk e BT

Dal 2001, trasmette settimanalmente uno show radiofonico chiamato A State Of Trance (ASOT), trasmesso ogni giovedì dalle 20:00 alle 22:00 in più di 40 paesi e con un ascolto medio di 30 milioni di persone. È uno dei DJ più conosciuti e affermati grazie anche alla mole degli eventi dove partecipa o è protagonista (come ad esempio Armin Only oppure i grandi eventi in vari paesi ogni cinquantesimo episodio di A State Of Trance), alla sua presenza in eventi EDM annuali come TomorrowlandUltra Music Festival e Untold Festival e ai suoi DJ sets, sempre prevalentemente incentrati sulla musica Trance.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il nuovo brano della cantante Tones And I si intitola “Bring it on” in collaborazione con Bia e Diarra Sylla.
Pharrell Williams ha presentato la nuova canzone intitolata “Airplane Tickets” con Swae Lee e Rauw Alejandro.