Matrix Resurrections: soundtracks elettroniche

Il 1° Gennaio è uscito nelle sale cinematografiche il quarto capitolo della saga di Matrix, Matrix Resurrections e una delle soundtracks porta la firma di Marcel Dettman.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il cinema che si fonde con la musica dance è da sempre considerata una mossa vincente per entrambi i settori, sia per quello cinematografico che per quello musicale e del mercato discografico di conseguenza.

Ed è proprio il caso di Matrix Resurrections, scopriamo insieme perchè.

Nelle sale cinematografiche italiane il 1° Gennaio è uscito il quarto capitolo della saga di MatrixMatrix Resurrections – e tra le varie soundtracks del film troviamo il remix di Marcel Dettman – storico resident del Berghain – di My Dream Ended Here. Non è un mistero infatti che le linee musicali di questa saga, che porta il nome del grande attore Keanu Reeves come protagonista – siano da sempre sulla wave elettronica. Già nel 1999, anno d’uscita del primo film della saga, questo fu caratterizzato da una vera e propria rivoluzione musicale nell’ambito cinematografico grazie alle collaborazioni di molti artisti considerati all’epoca alternativi.

Youtube Musica

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il duo francese ai nostri microfoni tra ultime produzioni e come hanno scalato il successo…

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy