Bob Sinclar annuncia l’arrivo di un nuovo singolo

Bob Sinclar ha annunciato l'arrivo di un nuovo singolo.
Bob Sinclar, ph Getty Images

Un grandissimo ritorno per un DJ, un produttore discografico, un artista che quando si esibisce riesce a dare vita concreta ai suoi brani con la sua arte ed il suo talento; un uomo che ha firmato una pagina importantissima della musica house internazionale.

Dopo tanta attesa, l’icona dance Bob Sinclar ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo: s’intitolerà “Adore” e sarà rilasciato nel 2023, in data ancora da destinarsi.

Il DJ ha pubblicato nelle scorse ore, sul suo account Instagram una notizia a sorpresa.

Nel post si legge: “Il 2023 è già lì 😝”

Pseudonimo di Christophe Le Friant, Bob Sinclar è un disc jockey e produttore discografico francese.

Dall’esplosione mediatica con Love Generation ai grandi successi come Forte con Raffaella Carrà passando per World, Hold On , I Wanna  feat. Shaggy e Far l’amore, Bob Sinclar si è imposto come protagonista indiscusso nel mondo delle sette note.

Alcune curiosità su Bob Sinclar

  • Dalla musica ai film, dalla console al grande schermo.

Nel 2011 Bob Sinclar ha interpretato sé stesso nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina con Christian De Sica e Sabrina Ferilli. Della pellicola ha curato la soundtrack o colonna sonora, intitolata Bob Sinclar presenta: Vacanze di Natale a Cortina, contenente il remix di Maracaibo e Dolce vita che, nella versione originale, erano già presenti in Vacanze di Natale (1983), il primo cinepanettone della serie.

  1. “F*** With You” feat. Sophie Ellis Bextor & Gilbere Forte
  2. Italo Disco
  3. No, No, No, No (Bob Sinclar Mix)
  4. Life
  5. Maracaibo (Bob Sinclar Remix)
  6. Dolce Vita (Bob Sinclar Remix)
  7. World, Hold On feat. Steve Edwards
  8. Tik Tok feat. Sean Paul

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva- in rotazione radiofonica su Radio Ibiza– “Summer In New York” il nuovo singolo del duo musicale dance dei Sofi Tukker.