
Un grandissimo ritorno per un DJ, un produttore discografico, un artista che quando si esibisce riesce a dare vita concreta ai suoi brani con la sua arte ed il suo talento; un uomo che ha firmato una pagina importantissima della musica house internazionale.
Dopo tanta attesa, l’icona dance Bob Sinclar ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo: s’intitolerà “Adore” e sarà rilasciato nel 2023, in data ancora da destinarsi.
Il DJ ha pubblicato nelle scorse ore, sul suo account Instagram una notizia a sorpresa.
Nel post si legge: “Il 2023 è già lì 😝”
Pseudonimo di Christophe Le Friant, Bob Sinclar è un disc jockey e produttore discografico francese.
Dall’esplosione mediatica con Love Generation ai grandi successi come Forte con Raffaella Carrà passando per World, Hold On , I Wanna feat. Shaggy e Far l’amore, Bob Sinclar si è imposto come protagonista indiscusso nel mondo delle sette note.
Alcune curiosità su Bob Sinclar
- All’inizio della sua carriera aveva scelto come soprannome Chris The French Kiss per poi cambiarlo definitivamente in Bob Sinclar.
- Il suo nome d’arte deriva dal personaggio di Bob Saint Clair, protagonista del film “Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo”, interpretato dall’attore francese Jean-Paul Belmondo.
- Dalla musica ai film, dalla console al grande schermo.
Nel 2011 Bob Sinclar ha interpretato sé stesso nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina con Christian De Sica e Sabrina Ferilli. Della pellicola ha curato la soundtrack o colonna sonora, intitolata Bob Sinclar presenta: Vacanze di Natale a Cortina, contenente il remix di Maracaibo e Dolce vita che, nella versione originale, erano già presenti in Vacanze di Natale (1983), il primo cinepanettone della serie.
- “F*** With You” feat. Sophie Ellis Bextor & Gilbere Forte
- Italo Disco
- No, No, No, No (Bob Sinclar Mix)
- Life
- Maracaibo (Bob Sinclar Remix)
- Dolce Vita (Bob Sinclar Remix)
- World, Hold On feat. Steve Edwards
- Tik Tok feat. Sean Paul