Dopo l’incredibile successo di “Rasputin”– brano nato come rivisitazione/remake del classico dance “Rasputin” di Boney M.– arriva il nuovo irresistibile singolo del Dj/Producer MAJESTIC. Dal 2 Maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica su Radio Ibiza e vedrà la collaborazione di Nonô.
Scopriamo insieme gli autori protagonisti di questo pezzo!
Majestic è un DJ, un produttore e uno dei più influenti nomi della scena musicale dance britannica. E non solo. Nella sua carriera musicale si è esibito al fianco di artisti del calibro di Sigma, DJ EZ, MJ Cole, Judge Jules e Laidback Luke e ha realizzato molti brani, in ciascuno dei quali si è dimostrato in grado di spaziare tra i più vari generi di musica dance: dal garage britannico alla house, dal D&B fino al dubstep. Tutto ciò come frutto della sua continua sperimentazione.
Ad oggi lo si può considerare il pioniere di una nuova tipologia di show, a metà strada tra concerto e rave, il LIMITLESS, grazie al quale ha potuto registrare il tutto esaurito in ben cinque spettacoli a Londra e vissuto incredibili esperienze all’iconico BMC di Maiorca, Ibiza e Malia.
Nel nuovo singolo, il cui titolo è “Time To Groove”, Majestic mescola i suoi ritmi dance e sonorità disco alle seducenti linee vocali di Nonô. Quest’ultima, cantante dal freschissimo stile pop, nata a Rio De Janeiro e poi trasferitasi a Londra, in brevissimo tempo ha raggiunto più di 1.6 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify.
Il brano è stato teaserato da febbraio sulla piattaforma Tik Tok, registrando più di 2 MILIONI e mezzo di visualizzazioni.