Zerb & Sofiya Nzau – Mwaki arriva in Radio in sordina, anche in Italia!
Originario di San Paolo, Brasile, ZERB è ben noto per aver sempre spinto i limiti della musica elettronica.
“Mwaki” è l’ultimo successo virale mondiale del DJ e produttore brasiliano Zerb e della cantante keniana Sofiya Nzau, che ha cantato magnifiche voci nella lingua tribale keniana del Kikuyu. La collaborazione tra Zerb e Sofiya è un mix di culture che coinvolge il pubblico in tutto il mondo, dimostrando che la musica è un linguaggio universale.
Attualmente al #25 nella classifica Globale di Shazam con oltre 650mila Shazam in tutto il mondo, la canzone si sta diffondendo come un incendio e ha attirato l’attenzione dei migliori DJ del mondo!
Con una precoce introduzione alla musica e abilità di produzione autodidatte, ZERB ha entusiasmato il pubblico di migliaia di persone sui palchi del Lollapalooza e del Rock in Rio.
Lo stile distintivo di ZERB, radicato nell’autenticità e in un espressione musicale unica, lo distingue come un faro tra i produttori brasiliani.
Il suo primo EP da solista, “STILL UNKNOWN”, ha segnato un momento fondamentale, distaccandosi dalle tendenze e tracciando il proprio percorso. Il suo ultimo e secondo EP, “SURRENDER”, è il risultato di 10 anni di musica, dove ZERB continua a catturare il pubblico a livello globale, unendo culture attraverso le sue proposte musicali senza pari.
Questo capitolo nel suo viaggio artistico non è solo un inizio, ma una testimonianza della sua incrollabile dedizione a unire le persone attraverso il potere della musica. “La musica è un linguaggio universale” – ZERB.
MWAKI – TESTO
Na Niguo Muthee Akoraguo Mwaki
Na Niajirite Digakuhikie
Anyona Muci Niakurakara
Nake Arakara We Dahotagaaa
No Oooo No Ooooo Nouthamire
Mwanake, mwanake Naooo. Naothamire
No Oooo No Ooooo Nouthamire
Mwanake mwanake No Oooo No Ooo Noothamire
Na Niguo Muthee Akoraguo Mwaki
Na Niajirite Digakuhikie
Anyona Muci Niakurakara
Nake Arakara We Dahotagaaa
No Oooo No Ooooo Nouthamire
Mwanake, mwanake Naooo. Naothamire
No Oooo No Ooooн No Othamire