Ibiza conferma che i suoi nightclub riapriranno ad Aprile

Ibiza conferma che i suoi nightclub riapriranno nel mese di Aprile. Il 2022 nutre di grandi speranze l'isola.

I locali notturni di Ibiza riapriranno ad Aprile.

Dopo due anni di pausa, l’International Music Summit ha già annunciato che ospiterà il suo evento annuale di inizio stagione un mese prima del solito, segnando così l’inizio di quella che sembra destinata a essere la stagione clubbing più lunga di sempre.

Torneranno una serie di eventi. Alcuni torneranno da Aprile e continueranno a svolgersi anche nei mesi successivi.

La Spagna gioisce al solo pensiero di dover accogliere i turisti nel paese e nelle sue isole, tanto quanto il ministro del commercio e del turismo Reyes Maroto che ha recentemente sottolineato “la Spagna è una destinazione turistica sicura” e “i governi non devono lanciare allarmi” alla luce dell’aumento dei casi di COVID in una conferenza stampa.

Ad Ibiza tutte le principali attività legate alla nightlife stanno già lavorando attivamente per la sua ripresa. Certamente si procederà con cautela e in collaborazione con le autorità.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dal 6 giugno si potrà ascoltare su Radio Ibiza “Wake Up!”, il nuovo singolo di Purple Disco Machine insieme a Bosq e Kaleta.
Ibiza, la stanza d’albergo con pareti fatte di vetro dove puoi alloggiare gratis ma tutti potranno spiarti e vedere cosa stai facendo