Ibiza, la stanza d’albergo gratis che fa discutere

Ibiza, la stanza d'albergo con pareti fatte di vetro dove puoi alloggiare gratis ma tutti potranno spiarti e vedere cosa stai facendo

Ti consigliamo di affrontare la lettura di questo articolo cliccando play sul videoclip riportato qui di seguito. L’obiettivo? Una full immersion nelle frizzanti e paradisiache atmosfere dell’isola di Ibiza.

La camera d’albergo più cool (e più economica) della Spagna? Si trova nel cuore dell’isola di Ibiza ed è completamente gratuita. La ospita il Paradiso Art Hotel mettendo a disposizione della sua clientela una stanza matrimoniale dove è possibile alloggiare gratis per una notte. A costo però che si rinunci del tutto alla propria privacy: la stanza è infatti posizionata nella hall dell’albergo, le sue quattro pareti sono fatte di vetro, dunque gli ospiti possono essere visti da chiunque passi di lì.

Si chiama “Zero Suite” e, come dichiara il sito ufficiale della struttura si tratta di «una stanza a vetri nel mezzo della hall del Paradiso Art Hotel dove potrete trascorrere una notte gratis». Disponibile anche per  «per performance, dirette radio o dj set. Le possibilità sono infinite: tutto ciò che dovrete fare è essere al centro dell’attenzione. Non adatta agli amanti della tappezzeria sulle pareti».

La Zero Suite: tra apprezzamenti e critiche

Le immagini della stanza, disponibile da un anno ormai, sono entrate subito in tendenza sui social dopo il video postato dall’influencer Olympia Anley, che ha ottenuto un enorme riscontro mediatico.

Ma non sono mancate le critiche. Alcuni hanno definito questa glass room come “un incubo”; altri ancora si sono chiesti del perché l’hotel avesse ideato una cosa così estrema. Va ricordato, ovviamente, che l’hotel offre anche stanze normali, dalla Junior Suite alla Grand Suite.

“Arts Meets Disco” nell’incredibile “Paradiso Art Hotel” di Ibiza

Il Paradiso Art Hotel è uno degli hotel più instagrammabili d’Europa. Piccolo gioiello d’arte, offre numerosi spazi per eventi, feste private, musica dal vivo e DJ set. Ha un’area dedicata ai tatuaggi (Coyote’s Tattoo), una manicure area (Gellicious Nails) e numerose installazioni artistiche.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Su Instagram la moda del photo dump ha travolto anche i DJ: leggi l’articolo per scoprirne di più!
Gli Ofenbach pubblicano l’album “I”. Leggi l’articolo per scoprire la tracklist del nuovo progetto discografico del duo francese!