DJ Snake pubblica il nuovo singolo “Guddi Riddim”

DJ Snake vola in India e pubblica il nuovo esplosivo singolo "Guddi Riddim".

 Il dj/producer multiplatino DJ Snake è tornato con un nuovo esplosivo singolo: s’intitola “Guddi Riddim”.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

DJ SNAKE, ph Getty Images

Il DJ multiplatino e producer di fama mondiale DJ Snake ha pubblicato il nuovo singolo “Guddi Riddim”. Lo ha realizzato in collaborazione con l’artista musicale WADE e con le cantanti sufi NOORAN SISTERS.

Euforico ed ipnotico, il brano è diventato virale su TikTok ed Instagram tramite una serie di videoclip che ritraggono DJ Snake mentre lo suona in anteprima durante il suo scorso DJ set in India.

“INDIA , I WILL LOVE YOU FOREVER!!!“, si legge in uno dei post più recenti.


Lo conosciamo per i suoi progetti da solista ma anche per quelli realizzati insieme ad altri artisti di fama mondiale: DJ Snake non è un nome qualunque nel panorama della musica elettronica internazionale. 

William Sami Étienne Grigahcine, questo il vero nome di DJ Snake, è nato a Parigi nel 1986 da padre francese e madre algerina. Appassionato di musica fin da adolescente, inizia ad usare la consolle all’età di 14 anni, e a 19 a produrre musica. Nel 2013 pubblica il singolo Turn Down for What, che ottiene un enorme successo, arrivando al disco di platino sia negli Stati Uniti che in Canada; nel marzo 2015 collabora alla canzone Lean On con i Major Lazer, brano che viene premiato dalla rivista Time come la miglior canzone del 2015; tra un successo e l’altro, nel 2016 rilascia anche Let Me Love You, singolo che vede la partecipazione nella parte vocale del cantante canadese Justin Bieber; nell’estate 2018 sforna uno dei tormentoni dell’anno, Taki Taki con Selena Gomez, Cardi B e Ozuna. Gli ultimi singoli “Disco Maghreb” e “Nightbird” hanno fatto il pieno di consensi.

Nelle prossime settimane DJ SNAKE salirà sul palco dello STORY MIAMI, del HIJINX FESTIVAL a Philadelphia ed altro ancora. Oggi, invece, pubblica un altro brano vincente con il quale dimostra di saper fondere sapientemente suoni ed influenze di culture diverse: quella hindi, quella punjabi e l’originario bagaglio musicale francese.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Leggi l’articolo e scopri di più sul prossimo evento Muevelo “la fiesta que te mueve”!
Bob Sinclair arriva in radio con un nuovo remix tratto dal brano “Capoeira Mata Um” di Jackson do Pandeiro.