Bebe Rexha & David Guetta e la loro “One in a Million”

In arrivo dall'11 Agosto 2023 il nuovo brano del dj di fama internazionale David Guetta insieme a Bebe Rexha dal titolo "One in a Million".

Gli hitmaker Bebe Rexha e David Guetta sono di nuovo insieme in questo inno club pop intitolato ‘One in a Million’, facendo seguito alla loro hit globale ‘I’m Good (Blue)’ che oltre ad essere 2x PLATINO IN ITALIA è stata nominata ad un GRAMMY!

“You’re my one, one, one in a million, it’s like someone picked you out of the sky,” canta Bebe Rexha su una cascata di synth ed uno scintillante piano preparando l’ascoltatore ad un crescendo che esplode in una piano house pura, carica di magici beats ed una linea vocale con una melodia irresistibile.

‘One in a Million’ è la prima nuova release di Bebe Rexha dopo il suo terzo album intitolato Bebe, che include altri brani come Satellite” featuring Snoop Dogg e “Seasons” featuring Dolly Parton. 

Guetta è invece reduce da un’altra hit mondiale regalataci questa primavera,  ‘Baby Don’t Hurt Me’ con Anne-Marie e Coi Leray— un rifacimento del classico del 1993 di Haddaway “What Is Love”—ned un brano PLATINO IN ITALIA e ancora Top 40 nelle radio italiane. Settimana scorsa poi ha pubblicato per il suo progetto Future Rave, ‘Something To Hold On To’ con MORTEN. Guetta ad oggi ha totalizzato 40 miliardi di streams in totale e guadagnandosi recentemente il titolo di ‘Producer of the Year’ ai BRIT ed NRJ Awards, arrivando a risultare al momento il quarto artista più ascoltato su Spotify in tutto il mondo. 

DAVID GUETTA | BIO 

Ha iniziato la sua carriera nella metà degli anni ottanta come DJ. Nel 2001 è cofondatore di Productions Gum e pubblica il suo primo album Just a Little More Love. Nel 2004 pubblica Guetta Blaster, seguito tre anni più tardi da Pop Life. La sua fama e il successo aumentano nel 2009 con la produzione del singolo I Gotta Feeling per i Black Eyed Peas e con la pubblicazione del suo quarto album, One Love, che include le hit Sexy Chick con AkonGettin’ Over You con Chris WillisFergie & LMFAOMemories con Kid CudiRight Now e Who’s That Chick? con Rihanna e soprattutto When Love Takes Over con Kelly Rowland (eletta da Billboard come la migliore collaborazione dance pop di tutti i tempi). Nel 2010 è diventato uno dei più ricercati produttori musicali, al punto che durante la sua carriera ha collaborato con svariati artisti pop e hip hop di caratura mondiale. Fino a quell’anno ha venduto oltre 3 milioni di album e 15 milioni di singoli in tutto il mondo. Nella sua carriera è stato inoltre eletto per tre volte miglior DJ al mondo dalla rivista DJ Magazine.

BEBE REXHA | BIO

Tre volte candidata ai Grammy Award, ha ottenuto nel 2012 la Abe Olman Scholarship dalla Songwriters Hall of Fame, grazie a cui inizia la sua carriera come autrice di brani per altri artisti, tra cui Selena GomezIggy AzaleaNick JonasTinashe, e The Monster di Eminem e Rihanna. Contemporaneamente ottenuto consensi scrivendo e interpretando numerosi brani di successo, collaborando con David Guetta in Hey MamaSay My NameI’m Good (Blue), con G-Eazy in Me, Myself & I, con Martin Garrix in In the Name of Love, con i The Chainsmokers in Call You Mine e Meant to Be con i Florida Georgia Line, venendo riconosciuta con un Academy of Country Music Award, un MTV Video Music Awards, un MTV Europe Music Awards e un Billboard Music Award. Nel 2018 pubblica il primo album in studio Expectations, che diviene il progetto discografico di maggior successo commerciale della cantante. Successivamente pubblica due album Better Mistakes (2021) e l’eponimo Bebe (2023), che tuttavia non riscuotono successo commercialmente come il progetto di debutto.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

L’album contiene 15 brani e vanta importanti collaborazioni con produttori e artisti del calibro di Anuel AA, Chencho Corleone, David Guetta.
Il gigante della musica dance mondiale DILLON FRANCIS pubblica il nuovo singolo “I’M MY ONLY FRIEND” in collaborazione con ARDEN JONES.