Muevelo sabato 21 maggio all’Enjoy Club di Presenzano

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Muevelo: il prossimo evento si svolgerà a Presenzano sabato 21 maggio.

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Muevelo– la fiesta que te mueve: il prossimo evento si svolgerà a Presenzano sabato 21 maggio.

Sabato 21 maggio 2022, torna il Muevelo “la fiesta que te mueve”: il più amato e ricercato party di musica reggaeton, hip-hop e latina nato dalla collaborazione tra Groove Sensation e Radio Kiss Kiss. La location che ospiterà l’evento è l’Enjoy Club, locale situato in Via Venafrana, km 5 19, 81050 Presenzano CE. Per info e prenotazioni 333/6443503.

Muevelo: gli altri eventi

Sta per cominciare l’estate 2022 e nel frattempo il Muevelo continua a regalare sorprese.

Dal 27 maggio, tutti i venerdì, il party più amato di sempre sarà un appuntamento fisso. Ospiterà gli eventi il Maremō Beach Club di Salerno, stabilimento balneare situato in Via Salvador Allende, 84131 Salerno SA.

Anche Gallipoli si prepara ad ospitare il Muevelo: tutti i mercoledì, dal 27 luglio, Parco Gondar– la location cult dell’estate salentina, situata in Otello Torsello, Lungomare Galileo Galilei Lung, 73014- ospiterà “la fiesta que te mueve“. Info e prenotazione tavoli 333 7113112.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il 2022 è da poco iniziato e gli Swedish House Mafia, il trio di DJ producer svedese – formato da Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello – già sta riscuotendo un notevole successo sul mercato discografico musicale.
Arriva su Radio Ibiza il nuovo re-edit di Enjoy the Silence dei Depeche Mode, singolo del 1990 tratto dall’album Violator.