Mind Enterprises: Disco Ibiza con “The clapping song”

Dal 9 maggio arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo del produttore Mind Enterprises: si intitola "The clapping song"

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo del produttore Mind Enterprises: si intitola “The clapping song”

Mind Enterprises, pseudonimo artistico di Andrea Tirone, è un noto produttore musicale. Nato a Torino nel 1985, si è poi trasferito all’estero, dove vive ormai da una decina di anni spostandosi tra Las Palmas (Gran Canaria Spagna) e Londra in UK.

Nel 2019 ha pubblicato l’ EP “Panorama EP”, contenente il singolo “Idol”. Per capire il forte interesse che questo producer ha suscitato e suscita ancora tra i suoi colleghi artisti, basti menzionare la famosa Never Going Home di Kungs, un brano di musica house la cui parte vocale è affidata al DJ francese Martin Solveig e che contiene proprio un campionamento dell’Idol di Mind Enterprises.

Il grande successo del singolo ha avvicinato ancor di più il produttore torinese a Kungs tanto che i due artisti hanno deciso di scrivere e produrre insieme anche i successivi brani del dj francese. Si tratta di “Lipstick” (oltre 19 Milioni di streaming su Spotify) e la recente “Clap Your Hands”.

L’anno successivo anche il produttore tedesco Purple Disco Machine ha notato le grandi doti artistiche di MIND ENTERPRISES e l’ha voluto al suo fianco nella realizzazione della club hit “Exotica”, titolo con cui successivamente Tino Piontek ha intitolato il suo album uscito nel 2021.

Il sodalizio artistico tra i due produttori stile house è stata rafforzata dal fatto che negli ultimi mesi ognuno di loro ha remixato i brani dell’altro.

Il 6 Maggio 2022 Time Records pubblicherà la nuova “The Clapping Song” e sicuramente, come ci si aspetta, grande sarà il successo cui andrà incontro questa hit dance nei prossimi mesi!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

L’obiettivo era “creare un brano che catturasse l’essenza dell’estate e allo stesso tempo infiammasse le piste da ballo”.
Grandissima carica traspare da Hands To The Sky di Purple Disco Machine e dalle voci di Fiorious e della House Gospel Choir.