Mind Enterprises: Disco Ibiza con “The clapping song”

Dal 9 maggio arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo del produttore Mind Enterprises: si intitola "The clapping song"

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo del produttore Mind Enterprises: si intitola “The clapping song”

Mind Enterprises, pseudonimo artistico di Andrea Tirone, è un noto produttore musicale. Nato a Torino nel 1985, si è poi trasferito all’estero, dove vive ormai da una decina di anni spostandosi tra Las Palmas (Gran Canaria Spagna) e Londra in UK.

Nel 2019 ha pubblicato l’ EP “Panorama EP”, contenente il singolo “Idol”. Per capire il forte interesse che questo producer ha suscitato e suscita ancora tra i suoi colleghi artisti, basti menzionare la famosa Never Going Home di Kungs, un brano di musica house la cui parte vocale è affidata al DJ francese Martin Solveig e che contiene proprio un campionamento dell’Idol di Mind Enterprises.

Il grande successo del singolo ha avvicinato ancor di più il produttore torinese a Kungs tanto che i due artisti hanno deciso di scrivere e produrre insieme anche i successivi brani del dj francese. Si tratta di “Lipstick” (oltre 19 Milioni di streaming su Spotify) e la recente “Clap Your Hands”.

L’anno successivo anche il produttore tedesco Purple Disco Machine ha notato le grandi doti artistiche di MIND ENTERPRISES e l’ha voluto al suo fianco nella realizzazione della club hit “Exotica”, titolo con cui successivamente Tino Piontek ha intitolato il suo album uscito nel 2021.

Il sodalizio artistico tra i due produttori stile house è stata rafforzata dal fatto che negli ultimi mesi ognuno di loro ha remixato i brani dell’altro.

Il 6 Maggio 2022 Time Records pubblicherà la nuova “The Clapping Song” e sicuramente, come ci si aspetta, grande sarà il successo cui andrà incontro questa hit dance nei prossimi mesi!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Steve Aoki, il disc jockey e produttore discografico statunitense di origini giapponesi, ha acquistato un NFT dal valore di 749.606 euro.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy