Laurent Garnier: il nuovo film sulla leggenda della Techno

Arriva al cinema tra il 10 e il 12 Gennaio "Laurent Garnier: Off the Record", il film - documentario del DJ francese Laurent Garnier.

Laurent Garnier, il famoso disc jockey francese, soprannominato “la leggenda della Techno”, grazie al regista Gabin Rivoire, ha realizzato un film-documentario sulla sua vita. In uscita tra il 10 e il 12 Gennaio “Laurent Garnier: Off the Record”, è un film che tratta con estrema verità sul senso della musica e sull’evoluzione della techno.

Difatti lo stesso Garnier, ha sempre inteso la musica come un “movimento intenso composto dal pubblico che si scatena sotto la console e il dj che non smette mai di far ballare” e così ora anche il cinema. Ed anche la hit “The Man With Red Face” – uno dei successi più importanti del DJ classe ’66 – è presente all’interno del film come una delle soundtrack principali.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

La DJ Peggy Gou rilancia “I Believe In Love Again”, l’attesissimo seguito del suo singolo di successo “(It Goes Like) Nanana”.
Dopo il successo della hit Do It To It, il Dj e producer statunitense ACRAZE torna con un nuovo singolo: Believe feat. Goodboys.