Laurent Garnier: il nuovo film sulla leggenda della Techno

Arriva al cinema tra il 10 e il 12 Gennaio "Laurent Garnier: Off the Record", il film - documentario del DJ francese Laurent Garnier.

Laurent Garnier, il famoso disc jockey francese, soprannominato “la leggenda della Techno”, grazie al regista Gabin Rivoire, ha realizzato un film-documentario sulla sua vita. In uscita tra il 10 e il 12 Gennaio “Laurent Garnier: Off the Record”, è un film che tratta con estrema verità sul senso della musica e sull’evoluzione della techno.

Difatti lo stesso Garnier, ha sempre inteso la musica come un “movimento intenso composto dal pubblico che si scatena sotto la console e il dj che non smette mai di far ballare” e così ora anche il cinema. Ed anche la hit “The Man With Red Face” – uno dei successi più importanti del DJ classe ’66 – è presente all’interno del film come una delle soundtrack principali.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva “Lonely” il nuovo disco del disc jokey partenopeo Riva Starr, ovvero Stefano Miele e Love Regenerator, alias del Dj Calvin Harris.
Dal 4 al 7 agosto riflettori accesi all’Untold Festival, il più grande festival di musica elettronica rumeno. Attesi oltre 200 artisti.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy