A Tenerife tutto pronto per il Reggaeton Beach Festival

A Tenerife tutto pronto per il Reggaeton Beach Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale spagnola.

Quest’estate la migliore musica latina e reggaeton arriverà a Tenerife, l’isola dei sogni e delle speranze.

Qui per la prima volta si svolgerà il Reggaeton Beach Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale spagnola.

Il Festival aprirà le sue porte da mezzogiorno a mezzanotte. Oltre alla musica, in programma anche spettacoli, gonfiabili, attrazioni acquatiche, stand gastronomici, workshop e altre forme d’arte.

L’evento si svolgerà sabato 30 luglio e vedrà protagonisti alcuni dei più amati cantanti latin raggaeton della scena musicale internazionale. 

Il rapper e cantante portoricano Anuel AA è uno degli artisti più attesi di questa edizione. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 con il brano “Demonia” divenendo popolare e collaborando con numerosi artisti come Daddy Yankee, Karol G, Ozuna &  J Balvin per la canzone China, e con Shakira per Me Gusta.

Volerà a Tenerife per il RBF anche il leader della nuova generazione della musica urbana, il rapper portoricano Myke Towers. L’artista si è guadagnato la stima e il rispetto nel mondo della produzione musicale pubblicando brani come Diosa Remix con Anuel AA & Natti Natasha, Oh Na Na con Camila Cabello e Tainy.

Su TikTok è diventata virale la sua canzone Experimento.

Justin Quiles è un altro dei super ospiti attesi al Reggaeton Beach Festival di Tenerife.

Il 19 agosto 2021 l’hitmaker americano della musica latina ha pubblicato il suo terzo album La última promesa e al RBF avrà l’occasione di cantare qualche singolo del suo ultimo disco. Il progetto è stato trainato dalla sua super hit Loco con Chimbala e Zion & Lennox.

Sarà presente anche il cantante trap latino e reggaeton Bryant Myers. La sua voce è molto particolare e lo distingue dal resto degli esponenti del genere nonostante la giovane età.

Sono infine previste le esibizioni anche di FEID, BLESSD, del cantante e cantautore colombiano in ascesa Manuel Turizo, del rapper portoricano Ñengo Flow, del DJ spagnolo Juan Magán e di Tokischa.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna il Muevelo- la fiesta que te mueve: il prossimo evento si svolgerà al Modo Club di Salerno domenica 17 aprile.