Alesso, Zara Larsson e la loro “Words”

Arriva venerdì 22 aprile- in rotazione radiofonica su Radio Ibiza- il nuovo singolo del dj Alesso in collaborazione con la popstar Zara Larsson. S'intitola "Words".

Arriva da venerdì 22 aprile- in rotazione radiofonica su Radio Ibiza– il nuovo singolo del DJ Alesso e della popstar Zara Larsson. S’intitola “Words”.

Il brano nasce sulla scia del successo del precedente singolo “When I’m Gone”, che Alesso ha realizzato in collaborazione con una delle artiste più amate a livello internazionale Katy Perry e che ha raggiunto la Top 20 in radio ed è tuttora tra i brani più suonati da dicembre.

Per non dimenticare poi la partecipazione di Alesso alla colonna sonora del film The Batman con la sua “Dark “, che lo ha visto intraprendere una sorprendente strada nell’ambito della musica techno.

Recentemente, la sua uscita di marzo ” Only You ” con Sentinel è stata al centro della scena, ma ci si aspetta che “Words” seguirà lo stesso successo molto presto. 

Nel frattempo, Alesso continua ad aggiungere date al suo tour.  Oltre ad essere stato headliner di uno dei festival più importanti a livello mondiale, vale a dire l‘Ultra Music in Australia e negli Stati Uniti, sarà protagonista di due grandi spettacoli al Brooklyn Mirage a New York il prossimo mese e di una residency a Las Vegas, nonché di 14 date in Nord America del “Word’s Hottest Tour” con Bad Bunny.

E anche per la cantante, compositrice e ballerina svedese Zara Larsson, molto da raccontare. Lei che non è certo estranea al mondo della musica EDM. Entrando in classifica con il brano “Never Forget You” realizzato in compagnia di MNEK, ha anche collaborato con artisti del calibro di Clean Bandit in ” Symphony ” e David Guetta in ” This One’s For You “. Oltre alle collaborazioni, le sue canzoni da solista hanno scalato le classifiche: ” Lush Life “, ” Ain’t My Fault ” e ” I Would Like “, sono questi alcuni dei suoi brani che hanno raccolto il maggior numero di trionfi.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

È The Don il titolo del brano frutto della vena creativa di Jax Jones e System Inc, accompagnati e supportati dall’incredibile voce della rapper Stefflon Don.
Jason Derulo e gli Shouse collaborano nel nuovo singolo “Never Let You Go”.