Majestic è Disco Ibiza con “Time to Groove” feat. Nono

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza "Time To Groove", il nuovo singolo del Dj/producer Majestic con Nonô.

Dopo l’incredibile successo di “Rasputin”– brano nato come rivisitazione/remake del classico dance “Rasputin” di Boney M.– arriva il nuovo irresistibile singolo del Dj/Producer MAJESTIC. Dal 2 Maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica su Radio Ibiza e vedrà la collaborazione di Nonô.

Scopriamo insieme gli autori protagonisti di questo pezzo!

Majestic è un DJ, un produttore e uno dei più influenti nomi della scena musicale dance britannica. E non solo. Nella sua carriera musicale si è esibito al fianco di artisti del calibro di SigmaDJ EZMJ ColeJudge Jules Laidback Luke e ha realizzato molti brani, in ciascuno dei quali si è dimostrato in grado di spaziare tra i più vari generi di musica dance: dal garage britannico alla house, dal D&B fino al dubstep. Tutto ciò come frutto della sua continua sperimentazione.

Ad oggi lo si può considerare il pioniere di una nuova tipologia di show, a metà strada tra concerto e rave, il LIMITLESS, grazie al quale ha potuto registrare il tutto esaurito in ben cinque spettacoli a Londra e vissuto incredibili esperienze all’iconico BMC di Maiorca, Ibiza e Malia.

Nel nuovo singolo, il cui titolo è “Time To Groove”, Majestic mescola i suoi ritmi dance e sonorità disco alle seducenti linee vocali di Nonô. Quest’ultima, cantante dal freschissimo stile pop, nata a Rio De Janeiro e poi trasferitasi a Londra, in brevissimo tempo ha raggiunto più di 1.6 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify.

Il brano è stato teaserato da febbraio sulla piattaforma Tik Tok, registrando più di 2 MILIONI e mezzo di visualizzazioni.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il “RENAISSANCE WORLD TOUR” prende il nome dall’ album pubblicato lo scorso anno “RENAISSANCE”, certificato ORO in Italia.
Nuovo singolo per Bob Sinclar: s’intitola “Adore”.