Tiësto, BIA con “BOTH” (with 21 Savage)

“Both” segue l’uscita, del settimo album in studio di Tiësto, Drive, il primo del 2023 ad essere certificato negli Stati Uniti dalla RIAA.

Tiësto ha unito le forze con le superstar BIA e 21 Savage per il nuovo singolo “BOTH”. Grazie alla combinazione del loro talento, delle melodie e dei testi contagiosi di questa traccia, “BOTH” è destinato a diventare il nuovo inno dei party in tutto il mondo. 

“Come fan sia di 21 Savage che di BIA, sono davvero entusiasta di aver collaborato con loro su questo pezzo”, ha detto Tiësto. “BIA e io stavamo cercando di lavorare insieme da tempo e dopo aver condiviso la mia nuova traccia con lei e aver ascoltato i suoi versi ho subito capito che sarebbe stata quella giusta.
Poi è intervenuta 21 Savage che con una nuova strofa ha portato ulteriore energia al progetto! Non avrei potuto desiderare una collaborazione migliore per questa canzone!”. BIA e 21 Savage erano sulla stessa lunghezza d’onda.

“Both” segue l’uscita, questa primavera, dell’acclamato settimo album in studio di Tiësto, Drive, il primo del 2023 ad essere certificato negli Stati Uniti dalla RIAA. Coronamento dell’ultimo periodo della carriera di Tiësto, Drive include singoli di successo con streaming multimilionari in tutto il mondo come “The Business” (2x Platinum), “Don’t Be Shy” con Karol G (Oro), “The Motto” con Ava Max (Platino), “Hot In It” con Charli XCX, “10:35” con Tate McRae (Oro) e “All Nighter”, per un totale a oggi di 4,5 miliardi di stream globali. Tiësto celebra Drive con un programma epico di date dal vivo che include set da headliner, apparizioni ai festival più importanti e DJ Residency esclusive.

TIESTO | BIO

Tiësto è uno dei DJ producer più noti e importanti nell’ambito dell’electronic dance music. È fra i maggiori esponenti della musica trance, nonostante abbia poi avuto un cambiamento di stile producendo principalmente musica house.

Artista pluripremiato, per 3 anni consecutivi è stato nominato DJ numero 1 al mondo nella prestigiosa classifica Top100 DJs di DJ Magazine (primo nella storia ad essere eletto per 3 anni di fila e primo olandese a raggiungere la vetta). Nella sua carriera vanta anche un’esibizione alla cerimonia d’apertura dei Giochi olimpici di Atene 2004 (primo DJ ad esibirsi in tale manifestazione) e un’esibizione su Twitter (anche qui fu il primo DJ in assoluto a tenere un’esibizione live su questo social network). La rivista Mix Magazine lo ha eletto “il più grande DJ di tutti i tempi” in un sondaggio del 2011.

Il suo remix di Adagio For Strings – accreditato come uno dei maggiori capolavori Trance di sempre – è considerato, secondo un sondaggio del 2013 di Mixmag, il secondo miglior pezzo di electronic dance music di tutti i tempi. Per il fatto di aver lanciato la carriera di noti DJ internazionali, come AviciiOliver HeldensDiploMesto e molti altri, Tiësto viene riconosciuto da molti addetti ai lavori come leggenda e padrino dell’EDM.

Possiede una casa discografica chiamata Musical Freedom. Nel 2016 ha fondato un’altra etichetta musicale dedicata alla deep house, chiamata AFTR:HRS.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 27 ottobre “MEMORIES del Dj olandese hitmaker SAM FELDT insieme a Sofiloud.
“GET A GUITAR” (SM Entertainment/RCA Records), il singolo da MILIONI di stream del gruppo coreano rivelazione RIIZE.