Sfera Ebbasta feat. Elodie in “Anche stasera”

Anche stasera (feat. Elodie) è la traccia #5 del nuovo album di Sfera X2VR (Island Records), secondo attesissimo capitolo di XDVR.

DAL NUOVO ALBUM X2VR
SFERA EBBASTA 

DA OGGI IN RADIO 

ANCHE STASERA (FEAT. ELODIE)

Sfera Ebbasta arriva oggi in radio con Anche stasera (feat. Elodie). La collaborazione tra il Trap King e la Regina del Pop è una super hit, dove le due voci si intrecciano perfettamente sulle note di un brano dalle barre serrate e dal ritornello di facile presa.

Anche stasera (feat. Elodie) è la traccia #5 del nuovo album di Sfera X2VR (Island Records), secondo attesissimo capitolo di XDVRil disco che lo ha reso celebre nel 2015 e che ha lasciato un segno indelebile nella storia della trap e tra i suoi milioni di fan.

L’annuncio dell’uscita di X2VR è arrivato nel corso della $€ Special Night in un Allianz Cloud Milano sold out, dove Sfera ha voluto con sé i suoi fan per dare un primo assaggio live del nuovo progetto discografico. X2VR è un ritorno alle origini, nella Ciny che, dopo anni, fa di nuovo irruzione nell’immaginario di un disco di Sfera, riportandolo nel blocco. X2VR è sonorità scure testi crudiuno step successivo della carriera di Sfera Ebbasta, una crescita artistica, un upgrade nella scrittura. Nuova maturità e consapevolezza, legata anche all’esperienza della paternità, che Sfera ha voluto omaggiare nello scatto b/n di copertina realizzato da Lorenzo Villa.

SFERA EBBASTA | BIO

È salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell’album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discograficoCharlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Tale successo si è replicato con le uscite di Sfera Ebbasta (2016), Rockstar (2018) e Famoso (2020), il secondo dei quali ha permesso all’artista di divenire il primo italiano a entrare nella Top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify. Nel 2020 è risultato essere l’artista ad aver venduto più dischi in Italia nel decennio 2010-2019. Al 2023 detiene inoltre il record del maggior numero di brani piazzati al primo posto della Top Singoli (27).

ELODIE | BIO

Classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi,[2] ha raggiunto la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia. Partecipa nuovamente come concorrente nel 2020 con Andromeda e nel 2023 con Due, oltre ad aver ricoperto il ruolo di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione 2021.

Nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album in studio e ottenuto numerose certificazioni da parte della Federazione Industria Musicale Italiana, oltre a due candidature agli MTV Europe Music Awards. Nel 2022 ha inoltre esordito in campo cinematografico recitando nel ruolo di protagonista nel film Ti mangio il cuore, la cui interpretazione le è valso il Ciak d’oro 2022 come rivelazione dell’anno, mentre il brano colonna sonora Proiettili (ti mangio il cuore) da lei interpretato con Joan Thiele è stato premiato con il David di Donatello per la migliore canzone originale nell’edizione 2023. Nel 2023 la rivista italiana Forbes ha inserito la cantante tra le cento donne di successo in Italia.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Muevelo senza freni: il prossimo evento si svolgerà al Maremō Beach Club di Salerno domenica 1 maggio. Leggi l’articolo per scoprirne di più.
Hugel, fuori il nuovo singolo “Chakachaka” con Tom Enzy, Nfasis e Damien N-Drix