Riquezza x Ana Flora con “I Feel So Good Now”

Una produzione che strizza l’occhio sia alle radio sia ai club grazie alle tre versioni differenti tra loro.

Riquezza torna alla grande per questo inverno 2023-2024 con la splendida voce della popolarissima cantante Ana Flora. Dopo la release dell’Original Mix pubblicata la scorsa estate su Italian Way Music, “I Feel So Good Now” viene ripresa dal team di Four Stripes Records per una re-release dedicata ai remix del brano.

Tre sono le versioni che compongono il pack: Alex Phratz & Simone Pennisi propongono una versione house-old school radio oriented a base di piano e organ bass Korg M1, Kardon cuce addosso al disco una veste tech-house/electro house che strizza l’occhio anche al club e Vincenzo Lanzara ne realizza una versione decisamente samba dalle sonorità tipicamente braliliane. Una produzione che strizza l’occhio sia alle radio sia ai club grazie alle tre versioni differenti tra loro che si rivolgono a più tipologie di fruitori.

ANA FLORA | BIO

La carriera artistica di Ana Flora inizia in Brasile, le doti vocali di Ana vengono sfruttate e migliorate grazie a quella palestra naturale che sono i locali dove si suona samba, bossa e miscellanee musicali che fanno della musica latino-americana uno dei generi più apprezzati. Scoperta nel 1996 dal noto dj produttore Altamore Salvatore alias ALTAMORES a milano mentre si esibiva in un locale latino zona navigli, provinata per varie cover per la Dig-It International che si rivela un successo, segue l’uscita del disco ALTAMORES che ebbe un notevole successo Italia e nel mondo.

Le inclinazioni al jazz completano il quadro. Una tournée all’estero la porta in Italia dove sbarca al Festival dei Due Mondi di Spoleto: la sua esibizione non passa inosservata, e nel 2001 Franco Tanasi dj, musicista e produttore decide di provinarla e produrla. Partecipa così al Festivalbar 2002 con il brano Paraiso do mundo. Il brano viene utilizzato per gli spot Wind e per il 50º anniversario della Rai.

Nel 2004 raggiunge le vette delle classifiche europee con Cores. Il 2007 la vede al fianco di Mario Venuti con il singolo Fortuna, che dà il titolo al suo primo album. Nel 2011 Ana Flora ritorna con un nuovo album, Poetica, anticipato dal singolo A Rosinha, cantato da Ana Flora in duetto con Fabio Concato. L’album è prodotto da Franco Tanasi (con lo pseudonimo di B-Fonic) e da Mario Puglisi per la FTM Records (Francesco Tanasi Management), etichetta distribuita dalla Family Affair.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Untold Festival: svelati i primi nomi della prossima edizione.
Il brano è contenuto in Reasonable Woman, il prossimo album dell’artista in uscita per Atlantic Records nella primavera del 2024.