Paola & Chiara col nuovo pezzo “Solo Mai”

In attesa di vederle a Sanremo nell’inedita veste di conduttrici del Prima Festival 2024, PAOLA & CHIARA arrivano "SOLO MAI".

IN ATTESA DI VEDERLE A SANREMO
NELL’INEDITA VESTE DI CONDUTTRICI DEL 
PRIMA FESTIVAL 2024  

PAOLA & CHIARA  

DAL 22 DICEMBRE IN RADIO
E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI 
CON IL NUOVO SINGOLO
SOLO MAI

FUORI IL 22/12 ANCHE IL VIDEO
CON LA SPECIALE PARTECIPAZIONE DI EVA RICCOBONO
 

In attesa di vederle a Sanremo nell’inedita veste di conduttrici del Prima Festival 2024PAOLA & CHIARA arrivano in radio e su tutte le piattaforme digitali con SOLO MAI, il terzo singolo inedito – dopo Furore Mare Caos – delle sorelle più famose del pop italiano fuori venerdì 22 dicembre per Columbia Records/Sony Music Italy.  

Scritto e prodotto da Paola e Chiara Iezzi con il produttore svedese Stefan StormSOLO MAI è una nitida fotografia dell’esistenza umana e delle sue contraddizioni. In questo viaggio emotivo guidato da sonorità synth-pop e dance di matrice prettamente 80s, PAOLA & CHIARA sentono l’urgenza di riflettere sullo struggimento interiore dell’essere umano per recuperare il senso più profondo dell’esistenza, cioè l’Amore, contrapposto alla tendenza verso la competizione, l’appiattimento dei valori e l’ostilità che lentamente distruggono il nostro vivere. 

I versi più emblematici del brano sono affidati al pre-chorus – E sogno ancora di un domani / di amare fino in fondo io / dove saremo tutti uguali e non avremo più bisogno di avere un dio; al ritornello, che come un mantra, ripete all’infinito Non sarai solo, se non vuoi star solo, non sarai solo mai; e allo special, che si chiude con il passaggio più importante Non è solo mai, chi l’Amore porta in sé

Intenso, cristallino e di una sincerità spietata, SOLO MAI arriva come una carezza avvolgente e, al tempo stesso pulsante, a ricordare che la paura di restare soli non esiste mai quando l’Amore alberga in noi. 

Il tema dell’amore salvifico e assoluto torna fortissimo nel videoclip di SOLO MAI, disponibile su YouTube dal 22 dicembre. Trasposizione in immagini della narrativa del brano, il video -per la regia di Paolo Santambrogio– vede la speciale partecipazione dell’attrice ed ex top model internazionale Eva Riccobono, ad incarnare la madre universale, forza creatrice che ha in grembo la speranza di un domani migliore, dove non c’è posto per la solitudine.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza “Work With My Love”, il nuovo singolo del DJ e produttore discografico brasiliano Alok ft. James Arthur.
Nuovo singolo per Bob Sinclar: s’intitola “Adore”.