OneRepublic con”Dear Santa”

"DEAR SANTA", oltre che in digitale, sarà disponibile dall'8 dicembre anche in tiratura limitata nel formato speciale vinile.

LA BAND NOMINATA AI GRAMMYONEREPUBLICDÀ IL VIA ALLE FESTE CON IL NUOVO SINGOLO NATALIZIO
DEAR SANTA


DISPONIBILE IN CARTOLINA ANCHE UN’INTIMA PIANO VERSION

ONEREPUBLIC pubblicano il nuovo singolo natalizio “DEAR SANTA”. Finalmente disponibile per la rotazione radiofonica, la canzone arriva nel momento giusto per dare il via alle feste.  “DEAR SANTA”, oltre che in digitale, sarà disponibile dall’8 dicembre anche in tiratura limitata nel formato speciale vinile rosso 12 pollici con copertina profumata di abete. Sarà acquistabile esclusivamente sullo shop Universal.

ONEREPUBLIC | BIO

Gli OneRepublic sono un gruppo musicale statunitense pop-rock formatosi a Colorado Springs nel 2002 e composto da Ryan Tedder (vocepianofortechitarra ritmicapercussioni), Zach Filkins (chitarraviola), Drew Brown (chitarra ritmicapianofortepercussioni), Brent Kutzle (bassovioloncellotastierechitarra ritmica), Eddie Fisher (batterista), e Brian Willett (tastiere e violino).

Il gruppo ha ottenuto il suo primo successo commerciale su Myspace come gruppo indipendente. Hanno pubblicato il loro album di debutto, Dreaming Out Loud, nel 2007. Il primo singolo, Apologize, è stato remixato da Timbaland e ha riscosso un grande successo internazionale, raggiungendo la prima posizione in sedici paesi e guadagnandosi una nomination ai Grammy Award. Ha rispecchiato il successo del precedente anche il secondo singolo, Stop and Stare. L’album è stato poi certificato Platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA). Il secondo album del gruppo, Waking Up (2009), è stato promosso dai singoli All the Right MovesSecrets e Good Life, quest’ultimo raggiungendo anche la top ten della Billboard Hot 100 statunitense.

Il terzo album degli OneRepublic, Native (2013), è entrato per la prima volta nella top ten della Billboard 200 e ha raggiunto il quarto posto nella classifica degli album più venduti. Il lead singleIf I Lose Myself, è entrato nella top ten in diversi Paesi, mentre il terzo singolo dell’album, Counting Stars, è diventato il singolo di maggior successo della band ad oggi, raggiungendo la top five in Australia, Canada, Germania, Irlanda, Nuova Zelanda, Stati Uniti e Regno Unito. Counting Stars è inoltre il singolo della band che finora ha raggiunto la più alta posizione in classifica nel Regno Unito. Ha inoltre raggiunto la posizione numero 2 della statunitense Billboard Hot 100, eguagliando il picco più alto raggiunto da Apologize nel 2007.

Il 7 ottobre 2016 gli OneRepublic hanno pubblicato Oh My My, il loro quarto album in studio, che vede la partecipazione di numerosi collaboratori, tra cui CassiusPeter Gabriel e Santigold. Preceduto dai singoli Wherever I Go, pubblicato il 13 maggio 2016, e Kids, pubblicato il 12 agosto 2016, è stato riconosciuto dalla critica e dalla band come un cambiamento nel loro sound rispetto agli album precedenti. Il loro quinto album in studio, Human, è stato pubblicato nel 2021. La band ha venduto circa 16 milioni di copie a livello mondiale.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.
Gli amici e colleghi produttori D.O.D e Jax Jones si sono uniti per la loro collaborazione di debutto “Need You Now”.