Neversea Festival 2022, l’isola dei sogni!

Torna dal 7 al 10 Luglio 2022 in Romania - per la quarta edizione - il Neversea Festival, il più grande live europeo musicale sulla spiaggia.

Il più grande live europeo sulla spiaggia, il Neversea Festival, in Romania – più precisamente – sulla città costiera di Constanza, ritorna dal 7 al 10 Luglio 2022 e tante sono le novità! E per la sua quarta edizione, sono stati già preannunciati nomi dal calibro di DJ e producer come Alesso, KSHMR, Nicky Romero, Parov Stelar, Paul Kalkbrenner Live, Amelie Lens, Jamie Jones.

Inarrestabile il successo di questo Festival che ormai da anni si svolge sugli splendidi paesaggi marini rumeni e che tutti gli appassionati del mondo del dijing ma anche solo del puro divertimento non vedono l’ora abbia inizio! Poco meno di tre mesi e già dal cartellone ufficiale – piano piano – iniziano ad essere svelati i nomi dei protagonisti; a quelli già sopracitati, infatti, vanno aggiunti i nomi di artisti quali Alan Walker, B Jones, Black Eyed Peas, Dimitri Vegas & Like Mike, Don Diablo, Tchami, Timmy Trumpet, Tujamo, Ummet Ozcan, W&W e ZHU.

Ribattezzata come “l’isola dei sogni”, la città che sorge sulle rive del Mar Nero, farà da sfondo ai tanti artisti della scena elettronica e i grandi nomi del mondo deep underground che a turno si esibiranno per quattro giorni a completamento della formazione. Parliamo, infatti, delle live dj set di Amelie Lens passando a quelle di Paul Kalkbrenner sino ad arrivare a quella di Richy Ahmed e Milo Spykers, che approderanno per la prima volta al Neversea tenendo veri e propri show sul palco del Temple, stage dedicato a generi come la techno e la house.

E tra gli headliner di quei giorni spiccano i nomi degli Black Eyed Peas dal palco del main stage e del disc jokey austriaco Parov Stelar in due pazzesche ed – indiscusse – grandi live dj set, di cui tutti già parlano. D’altronde parliamo di un Festival di musica immersivo che abbraccia i sound dell’EDM, dell’elettronica, del pop e dell’urban e che – negli anni – ha saputo distinguersi dagli altri grazie al suo inebriante mix di lineup. Un’idea che nasce dalle menti visionarie di un altro grande Festival, ovvero quello dell’esperienza dell’UNTOLD, vincitore del premio di Best Major Festival agli European Festival Awards 2015 – anno del suo debutto – ed in programma dal 4 al 7 Agosto 2022 nella città di Cluj-Napoca, sempre in Romania.

I prezzi, per 4 giorni e 4 notti di musica, partono dai 124 euro più tasse; inoltre gli abbonamenti del festival possono essere rateizzati tramite l’app Extasy, disponibile su Google Play per Android e iOs per iPhone. Difatti, quest’anno, i fan possono acquistare quindi i pass a rate – a seconda di quello selezionato e dalle attività proposte. Come per tutti gli eventi però, meglio affrettarsi: dal 15 Aprile i prezzi aumenteranno – anche se – chi è in possesso del Freedom Passport può optare se partecipare all’edizione 2022 o 2023.

Per consultare i vari pass e acquistare i biglietti clicca qui.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare