James Hype e Miggy Dela Rosa insieme nel nuovo singolo “Ferrari”

James Hype e Miggy Dela Rosa hanno unito le loro forze nel nuovo singolo "Ferrari", in rotazione radiofonica da venerdì 8 aprile e già disponibile in digitale.

James Hype e Miggy Dela Rosa hanno unito le loro forze (e i loro talenti) nel nuovo singolo “Ferrari”, in rotazione radiofonica da venerdì 8 aprile e già disponibile in digitale.

James Hype e Miggy Dela Rosa insieme in un nuovo singolo. I due artisti hanno pubblicato “Ferrari”, un brano che suona come un inno estivo.

Questo nuovo pezzo arriva sulla scia del successo del remix di Hype della smash hit di Belters Only “Make Me Feel Good” e della sua “Say Yeah”, un singolo che ha raccolto 1 milione di stream su Spotify giungendo a un risultato strabiliante.

James Hype è uno degli artisti UK del momento. Dj e produttore tra i più seguiti, si è ritagliato uno spazio sulla scena musicale ottenendo dischi di platino, la Top 10 UK con il singolo di debutto “More Than Friends”centinaia di milioni di stream e remixando le tracce di rinomati artisti da Joel Corry, ai Clean Bandit, da Mabel ai Meduza, da Tiesto a Bruno Mars.

Non dissimile è il risultato a cui è giunto Miggy Dela Rosa. Partito da Londra, il suo primo EP “Wilderness” è stato pubblicato il giorno del suo compleanno nel 2017. Tra gli altri, il singolo “Flesh” ha raggiunto più di 10,000 stream su Soundcloud.

Nelle scorse settimane James Hype aveva scritto su Instagram: “1000 commenti e faccio uscire questa canzone Ferrari”, dando ai suoi followers un assaggio del nuovo brano.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva il nuovo singolo del cantautore britannico John Newman, ‘Waiting For A Lifetime’, disponibile all’ascolto anche su Radio Ibiza dal 24 Gennaio.
‘Don’t Forget my love’ è il singolo manifesto del nuovo attesissimo lavoro discografico del dj Diplo in uscita il 4 Marzo.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy