Il dj Sam Feldt & Sofiloud nel nuovo “Memories”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 27 ottobre “MEMORIES del Dj olandese hitmaker SAM FELDT insieme a Sofiloud.

Il Dj hitmaker da MILIARDI di stream

SAM FELDT

Torna in radio venerdì 27 ottobre

con il nuovo singolo

MEMORIES

feat.  Sofiloud

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 27 ottobre “MEMORIES” il nuovo travolgente singolo del Dj olandese hitmaker SAM FELDT insieme a Sofiloud.

Il brano contiene il campione di “Narcotic”, iconica hit del 1998 dei Liquido. In merito il Sam Feldt ha dichiarato: “Lavorare con gli autori originali dell’iconica canzone ‘Narcotic’ è stato un onore. Con l’aggiunta della bellissima voce di Sofiloud il brano è diventato a tutti gli effetti il degno follow up della hit ‘Crying On The Dancefloor’”.

Il precedente singolo del Dj olandese “Crying On The Dancefloor” vanta oltre 100 MILIONI di stream e ha raggiunto la #78 dell’Airplay radiofonico italiano e si trova attualmente in rotazione nelle principali radio inglesi ed europee.

SAM FELDT | BIO

Nel 2015 ha pubblicato un remix di Show Me Love, brano di Robin S. La traccia è stata distribuita dalla Spinnin Records e dalla Polydor, divenendo un successo immediato, raggiungendo la 4ª posizione della UK Singles Chart ed il 19º posto nella Dutch Top 40. In Australia il brano è stato certificato disco d’oro.

Nel 2016 Sam Feldt ha pubblicato la canzone Summer on You insieme a Lucas & Steve, raggiungendo il 4º posto nella Dutch Top 40 e diventando il brano più riprodotto delle radio olandesi nel settembre ed ottobre 2016. Dopo il successo di Summer On You, Sam Feldt è stato inserito nella lista dei migliori 100 DJ del 2017 di DJ Mag, raggiungendo la 75ª posizione.

L’album di debutto di Feldt, Sunrise, è stato rilasciato il 6 ottobre 2017, tramite Spinnin Records. Il 24 novembre 2017, Feldt ha pubblicato un doppio album, Sunrise to Sunset, che comprende brani tratti dal suo album di debutto in studio e 12 canzoni aggiuntive. Il doppio album è stato seguito dal suo album di remix After The Sunset, con remix di Zonderling, Breathe Carolina e Calvo.

Nel 2019, pubblica il singolo Post Malone, il brano raggiunge 100 milioni di stream su Spotify. Nel 2020 pubblica l’EP Home Sweet Home, mentre nel gennaio 2021 collabora con Kesha nel brano Stronger.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il gigante della musica dance mondiale DILLON FRANCIS pubblica il nuovo singolo “I’M MY ONLY FRIEND” in collaborazione con ARDEN JONES.
Arriva il 27 Gennaio 2022 il nuovo album del disc jokey statunitense David Morales dal titolo “Life Is A Song”.