Hugel, fuori il nuovo singolo “Chakachaka”

Hugel, fuori il nuovo singolo "Chakachaka" con Tom Enzy, Nfasis e Damien N-Drix

Hugel, fuori il nuovo singolo “Chakachaka”: leggi l’articolo per scoprirne di più!

L’inarrestabile ascesa di DJ Hugel continua. Dopo il successo internazionale di Marianela, lo straordinario DJ e producer francese torna con un nuovo esplosivo singolo in collaborazione con Tom Enzy, Nfasis e Damien N-Drix: s’intitola “Chakachaka” ed è già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitali.

Ascolta qui “Chakachaka”

Alcune curiosità su Hugel 

Con oltre 1 miliardo di streams totali, numerosi dischi d’oro e di platino e il suo stile musicale unico, Hugel è uno dei DJ-producer più amati e seguiti della scena house, con una particolare predilezione nei confronti del sottogenere latin house.

La sua hit “Morenita” è diventata uno dei pezzi più trasmessi dalle radio italiane e spagnole: raccogliendo diversi riconoscimenti, il brano ha ottenuto un forte supporto da parte di importanti artisti come Diplo, FISHER, Vintage Culture e John Summit, ed è oggi ancora un must-play nei dj set di tutto il mondo da Tulum a Mykonos, da Miami a St.Tropez.

I singoli successivi “Aguila” e “El Sueno” hanno mantenuto il suo contagioso “Latin Housestyle”

Tra i brani di Hugel ricordiamo anche “Bella Ciao”, “WTF”“Tra Tra”, “Tamo Loco”“KLK”, “Pa Lante”“Bololo”, “La Candela Viva” con Jude & Frank e Twolate.

Altre curiosità

  • Nell’ultimo anno sono arrivate molte collaborazioni per Hugel. Degna di nota è quella con Blond:ish chiamata “Es un Secreto” o il remake di Victor Démé “NaNa Djon” con Francis Mercier.
  • La più grande influenza delle sue produzioni è la cultura latina che ha assorbito durante il periodo trascorso a Ibiza.
  • Oggi Hugel vanta un seguito impressionante con oltre 6,3 milioni di ascoltatori mensili e 588 mila followers su piattaforme social.
  • Dai piccoli club underground di Detroit ai palcoscenici principali di festival come Electric Daisy Carnival LasVegas, Noctornal Wonderland LosAngeles, TomorrowlandLollapalooza, Parookaville, World Club Dome, Mysteryland o Hangout Music Festival, ha dimostrato di sentirsi a suo agio su qualsiasi palco.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 13 ottobre “JUNGLE”, il nuovo singolo del Dj/produttore brasiliano da MILIARDI di stream ALOK.
Tiësto ha pubblicato il remix del brano “Quédate” di Quevedo e Bizarrap.