L’inarrestabile ascesa di Hugel continua. Dopo il successo internazionale di Marianela, lo straordinario DJ e producer francese torna con un nuovo singolo insieme a Ryan Arnold e El Chuape, “Pa Lante”.
Un nuovo pezzo, una nuova canzone, un nuovo capitolo: ecco “Pa Lante”, il nuovo singolo di HUGEL in collaborazione con Ryan Arnold e El Chuape.
La traccia, prodotta su etichetta Spinnin’ Records, è un mix perfetto di ritmi contemporanei, latin house, il talento intenso di HUGEL, del DJ Ryan Arnold (Cosa Buena) e l’abilità vocale del cantante latin urbano El Chuape.
Il risultato: un brano rovente, esplosivo e unico.
Alcune curiosità su HUGEL
Con oltre 1 miliardo di streams totali, numerosi dischi d’oro e di Platino e il suo stile di moda unico, negli ultimi anni Hugel si è imposto come uno dei DJ-produttori musicali di riferimento della scena house, in particolare nel sottogenere latin house.
La sua hit “Morenita” è diventata uno dei brani più suonati in radio in Italia e Spagna: raccogliendo diversi riconoscimenti, il brano ha ottenuto un forte supporto da parte di importanti artisti come Diplo, FISHER, Carnage, Vintage Culture e John Summit.
I singoli successivi “Aguila” e “El Sueno” hanno mantenuto il suo contagioso “Latin Housestyle”.
Tra i brani di Hugel ricordiamo anche “Bella Ciao”, “WTF”, “Tra Tra”, “Tamo Loco” e “KLK”.
Altre curiosità
- È cresciuto a Marsiglia dove ha fatto le prime esperienze come DJ nei club di St.Tropez, Cannes e Monaco.
- La più grande influenza delle sue produzioni è la cultura latina che ha assorbito durante il periodo trascorso a Ibiza.
- Oggi Hugel vanta un seguito impressionante con oltre 6,3 milioni di ascoltatori mensili e 250.000 followers su piattaforme social.
- Dai piccoli club underground di Detroit ai palcoscenici principali di festival come Electric Daisy Carnival LasVegas, Noctornal Wonderland LosAngeles, Tomorrowland, Lollapalooza, Parookaville, World Club Dome, Mysteryland o Hangout Music Festival, ha dimostrato di sentirsi a suo agio su qualsiasi palco.