Fuori “Pa Lante”, il nuovo singolo di Hugel

"Pa Lante", fuori il nuovo singolo del DJ producer HUGEL.

L’inarrestabile ascesa di Hugel continua. Dopo il successo internazionale di Marianela, lo straordinario DJ e producer francese torna con un nuovo singolo insieme a Ryan Arnold e El Chuape, “Pa Lante”.

Un nuovo pezzo, una nuova canzone, un nuovo capitolo: ecco “Pa Lante”, il nuovo singolo di HUGEL in collaborazione con Ryan Arnold e El Chuape.

La traccia, prodotta su etichetta Spinnin’ Records, è un mix perfetto di ritmi contemporanei, latin house, il talento intenso di HUGEL, del DJ Ryan Arnold (Cosa Buena) e l’abilità vocale del cantante latin urbano El Chuape.

Il risultato: un brano rovente, esplosivo e unico.

Alcune curiosità su HUGEL

Con oltre 1 miliardo di streams totali, numerosi dischi d’oro e di Platino e il suo stile di moda unico, negli ultimi anni Hugel si è imposto come uno dei DJ-produttori musicali di riferimento della scena house, in particolare nel sottogenere latin house.

La sua hit “Morenita” è diventata uno dei brani più suonati in radio in Italia e Spagna: raccogliendo diversi riconoscimenti, il brano ha ottenuto un forte supporto da parte di importanti artisti come Diplo, FISHER, Carnage, Vintage Culture e John Summit.

I singoli successivi “Aguila” e “El Sueno” hanno mantenuto il suo contagioso “Latin Housestyle”.

Tra i brani di Hugel ricordiamo anche “Bella Ciao”, “WTF”, “Tra Tra”, “Tamo Loco” e “KLK”.

Altre curiosità

  • È cresciuto a Marsiglia dove ha fatto le prime esperienze come DJ nei club di St.Tropez, Cannes e Monaco.
  • La più grande influenza delle sue produzioni è la cultura latina che ha assorbito durante il periodo trascorso a Ibiza.
  • Oggi Hugel vanta un seguito impressionante con oltre 6,3 milioni di ascoltatori mensili e 250.000 followers su piattaforme social.
  • Dai piccoli club underground di Detroit ai palcoscenici principali di festival come Electric Daisy Carnival LasVegas, Noctornal Wonderland LosAngeles, Tomorrowland, Lollapalooza, Parookaville, World Club Dome, Mysteryland o Hangout Music Festival, ha dimostrato di sentirsi a suo agio su qualsiasi palco.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il pezzo è stato mixato a Londra da Marta Salogni (che ha collaborato fra gli altri con Depeche Mode, Bjork, Bon Iver).
A Tenerife tutto pronto per il Reggaeton Beach Festival, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate musicale spagnola.