Fuori “Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana”, il nuovo album in studio di Bad Bunny. È il quinto progetto discografico in uscita per il Re del Reggaeton che in meno di dieci anni di carriera ha raccolto incassi strepitosi per i suoi singoli e le sue collaborazioni. Un disco ricco e dalle mille sfaccettature, visto la tracklist di ben 22 brani e numerosi duetti con alcuni degli artisti più amati e interessanti del panorama musicale internazionale, da De La Ghetto a Arcángel, passando per Feid.
Proprio alcune settimane fa, dopo aver rilasciato il suo ultimo singolo reggaeton “Un Preview“, la superstar portoricana aveva annunciato ai suoi oltre 15 milioni di follower e fan che questa “forse” sarebbe stata l’ultima canzone che avrebbe pubblicato quest’anno, lasciando intendere che non avrebbe prodotto e distribuito nuova musica per il resto del 2023.
Leggi anche: Fuori “Un preview”, il nuovo singolo di Bad Bunny
Alla fine non solo ha pubblicato un nuovo brano, ma ha regalato ai fan un intero album.
Lunedì 9 ottobre il cantante in cima alle classifiche mondiali ha fatto il suo ritorno su Instagram per condividere il titolo dell’album e la data di uscita. “Il giorno più atteso da molti è già arrivato”, ha scritto nella didascalia della clip promozionale postata, in cui lo vediamo circondato da paparazzi prima di mettere piede in un lussuoso ristorante ed essere accolto da un signore che gli dice: “Don Benito, è un piacere vederla”.
“Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana” segue l’incredibile successo dell’album “Un Verano Sin Ti” e dei precedenti “X 100pre” (2018), “YHLQMDLG” (2020), “El último tour del mundo” (2020).
Ecco la tracklist:
1. Nadie Sabe
2. Monaco
3. Fina
4. Hibiki
5. Mr. October
6. Cybertruck
7. Vou 787
8. Seda
9. Gracias Por Nada
10. Teléfono Nuevo
11. Baby Nueva
12. Mercedes Carota
13. Los Pits
14. Vuelve Candy B
15. Baticano
16. No Me Quiero Casar
17. Where She Goes
18. Thunder y Lightning
19. Perro Negro
20. Europa 🙁
21. Acho PR
22. Un Preview