Peppe Citarella e Alejandro Alca sono Disco Ibiza con la loro Juanito Alimana- Tribute mix 2022

Arrivano su Radio Ibiza dal 6 giugno il dj e producer Peppe Citarella insieme ad Alejandro Alca con la loro JUANITO ALIMANA- TRIBUTE MIX 2022.

Arrivano su Radio Ibiza dal 6 giugno il dj e producer italiano Peppe Citarella insieme ad Alejandro Alca con la loro JUANITO ALIMANA- TRIBUTE MIX 2022.

Peppe Citarella classe 1975, è un dj e produttore italiano.

Si avvicina al mondo della musica da adolescente ascoltando Stevie Wonder e Barry White, venendo influenzato da generi come Soul, R&B e Disco. Negli anni ’90 inizia liberamente ad esplorare Jazz, Garage, Old School. Giovanissimo inizia a sentire il bisogno di spostarsi dall’Italia per viaggiare ed entrare in contatto con nuove culture e realtà musicali, soprattutto in America Latina. Dopo un paio d’anni trascorsi a suonare in giro per il mondo, ritorna in patria: tutta l’esperienza e l’energia accumulata, gli consentono di farsi largo nei migliori club house del paese, affermandosi da subito, per stile e sound, come uno dei migliori Dj del sud Italia. Nel 2008 entra nella “Qi Clubbing Family” dove diventa resident incontrastato del mitico Privèe. Nello stesso anno inizia a collaborare con India, una cantante famosa nel mondo della musica house e latina. Il loro primo singolo insieme è “Tacalacateo“, brano che in poco tempo entra a far parte nelle migliori classifiche internazionali di musica dance .

Nel 2012 Peppe produce “MAMAFRICA” con INDIA e Paky Palmieri mescolando ritmi tribali e soul. Grazie al successo di questa canzone , inizia collaborazioni con etichette famose a partire dalla “Tony Records” di Tony Humphris.

Nel 2017 Peppe crea l’etichetta “Union Records”: la prima uscita è “Organ Ride”, che è entrata nella Top 10 del genere Soulful House su Traxsource, nel giro di poche settimane.


Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“With you” è il nuovo singolo di Gabry Ponte e JP Cooper.
TATE MCRAE INARRESTABILE CONQUISTA LA TOP 5 (#4) DELLA CLASSIFICA GLOBALE DI SPOTIFY CON LA HIT “GREEDY”, scopriamo il testo.