Tell It To My Heart: i sei remix del brano dei Meduza

I Meduza regalano sei remix di Tell It To My Heart, realizzati insieme ai dj Tiësto, Kvsh, Fideles, Matador, Ivan Gough & Jyye e Kream.

I trio musicale dei Meduza regala sei versioni remixate di Tell It To My Heart feat Hozier, realizzate insieme ai dj Tiësto, Kvsh, Fideles, Matador, Ivan Gough & Jyye e Kream.

Meduza sono un gruppo musicale house italiano, nato nel 2019 e formato dai tre producers  Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale. La storia del loro incontro è una bella storia: Simone Giani e Luca de Gregorio si diplomano al conservatorio di Milano in musica elettronica. Terminati gli studi Luca inizia ufficialmente la carriera da musicista rinchiudendosi in studio, Simone diventa un insegnante di musica. Mattia Vitale invece è un dj e si esibisce in diversi locali di Milano. Tra i tre inizialmente si instaura un legame di amicizia che porterà successivamente alla elaborazione e poi realizzazione di un progetto musicale incentrato sulla reinterpretazione di tracce di altri artisti in chiave dance. Più tardi decidono di iniziare a produrre musica propria. Raccolgono esperienza nei loro viaggi a Londra lavorando per le Universal Music Group. Nel 2019 prende ufficialmente vita il progetto attuale: i tre ecidono di chiamarsi i Meduza perché affascinati dalla sorella mortale Gorgone e figura mitologica Medusa. Dopo il successo di Piece of Your Heart,  Lose Control,  Born to LoveParadise, nel 2021 pubblicano Tell It to My Heart in collaborazione con l’irlandese Hozier. Il brano colleziona oltre 44 milioni di streaming.

Oggi il trio, forte dei trionfi accumulati grazie a questo brano, ha unito il proprio talento a quello dei migliori dj della scena internazionale TIËSTO, KVSH, FIDELES, MATADOR, IVAN GOUGH & JYYE e KREAM realizzando sei straordinari remix di Tell It to My Heart!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“MIDDLE GROUND” è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nel suggestivo Topanga Canyon di Los Angeles e diretto da David Dobkin.
La superstar mondiale Dua Lipa è tornata con “Houdini”, l’attesissimo singolo che introduce l’inizio di un nuovo capitolo discografico.