Sophie and the Giants annuncia il mini-album di debutto “00:00” con “Pink Champagne”

L’artista multiplatino Sophie and the Giants annuncia l’uscita del suo mini-album di debutto. La cantante pubblicherà il progetto, intitolato “00:00” (ovvero “Midnight”), il 24 ottobre. Inoltre, ad anticipare il disco, l’artista lancia oggi il nuovo singolo, “Pink Champagne”, disponibile per la rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Sophie stessa descrive il progetto come “la colonna sonora del momento in cui l’orologio segna mezzanotte”. Quando il giorno finisce e uno nuovo inizia, “tutto sembra possibile”. La cantante continua spiegando che il mini-album rappresenta “la fine di un capitolo e la scintilla che dà il via ad uno nuovo”, una vera e propria “corsa sfrenata attraverso il caos notturno, la seduzione e la scoperta di sé senza paura”. Di conseguenza, il singolo “Pink Champagne” agisce come la sua confessione di mezzanotte: “un brindisi glamour all’autorealizzazione e al lasciarsi andare, senza freni”. Il brano cattura quella “sensazione pericolosa e, al tempo stesso, eccitante” che si prova quando si decide di abbandonarsi al caos.

Sophie domina le classifiche dance

L’uscita di “00:00” consolida ulteriormente la posizione di Sophie come una delle voci più fresche ed emozionanti della scena internazionale. Difatti, sin dal suo esordio, ha sfornato hit dopo hit, imponendosi presto come la “regina delle classifiche radio”. L’artista ha raggiunto risultati notevoli con collaborazioni come “Hypnotized” e “In The Dark” con Purple Disco Machine. In aggiunta, i dati lo confermano: Sophie and the Giants è l’artista più ascoltata nella classifica Earone Airplay Dance 2024, grazie anche al successo del brano “Shut Up And Dance”.

Il tour di novembre tocca Milano

A seguire, l’uscita dell’album, Sophie and the Giants partirà per il suo prossimo tour nel Regno Unito e in Europa a novembre. I fan italiani segnino la data: l’appuntamento è fissato per il 27 novembre a Milano, sul palco dei Magazzini Generali. In conclusione, i suoi live promettono di portare l’energia della sua musica e il suo sound unico, che fonde pop, rock e indie, in uno spettacolo imperdibile.

ultime inserite