Dopo il grande successo del loro singolo “Yougotmefeeling”, tratto dal prossimo album LOVED, i Parcels lanciano una nuova, vibrante versione del brano. Adesso, il trio australiano Pnau, famoso per aver superato i 3 miliardi di stream con le sue produzioni (come l’hit “Chameleon”), ha realizzato un potente remix che imprime alla traccia un deciso mood dance. Quindi, i Pnau trasformano l’originale in un inno pronto per il club.
“Yougotmefeeling” supera i 10 milioni di stream
“Yougotmefeeling” ha già superato i 10 milioni di stream in tutto il mondo, consolidando la posizione dei Parcels che vantano oltre 1 miliardo di stream globali. Il remix di Pnau amplifica il potenziale radiofonico della traccia. Infatti, Pnau costruiscono un beat più incalzante e aggiungono synth energici, mantenendo l’essenza melodica dei Parcels.
Il nuovo album LOVED e il prossimo tour
Il terzo album in studio dei Parcels, intitolato LOVED, sarà disponibile il 12 settembre. Successivamente, la band tornerà presto in tour per promuovere il nuovo lavoro. Pertanto, i Parcels hanno già annunciato una serie di concerti che li vedranno esibirsi nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti, portando la loro miscela di funk ed elettronica dal vivo ai fan.
Il continuo impatto dei Pnau sulla musica dance
In conclusione, la scelta di Pnau conferma la volontà dei Parcels di esplorare l’universo dance. D’altronde, i Pnau sono noti per le loro rielaborazioni di successo e il loro lavoro eleva “Yougotmefeeling” a una nuova dimensione ritmica, destinata a dominare le playlist dance per il resto del 2025.
Un’unione che definisce il suono del 2025
La combinazione tra la raffinatezza melodica dei Parcels e la potenza dancefloor dei Pnau definisce un momento chiave per la musica elettronica del 2025. Quindi, con l’imminente uscita dell’album LOVED e il tour globale, i Parcels confermano la loro influenza, mentre il remix assicura che il loro groove risuoni in tutti i club, dalla Gran Bretagna all’Australia. Infine, questa collaborazione spinge “Yougotmefeeling” in cima alle chart come inno indiscusso della stagione.