Dirty Cash (Money Talks), la nuova tendenza del classic house 2024

La scena musicale dance mondiale ha un nuovo tormentone ed è "Dirty Cash (Money Talks)" di PAWSA & Adventures of Stevie V, presente Trend Parade Week Selection di questa settimana.

La scena musicale dance mondiale ha un nuovo tormentone ed è “Dirty Cash (Money Talks)” di PAWSA & Adventures of Stevie V, presente Trend Parade Week Selection di questa settimana.

“Dirty Cash (Money Talks)” non è una novità assoluta. La traccia originale, interpretata dagli Adventures of Stevie V, è un vero e proprio classico degli anni ’90, un successo che ha segnato un’epoca. PAWSA, ha deciso di rivisitare questo brano, donandogli una nuova vita e un sound più attuale.

Il brano è diventato virale sui social media, grazie anche alla sua inclusione nella serie Netflix “Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story”.

Quello che rende speciale questa collaborazione è la capacità di unire il meglio di due mondi, la classicità dell’house musica e le influenze musicali odierne.

Ascoltala questa settimana nella Trend Parade Week Selection di Marcello Niespolo il sabato e la domenica dalle 14 alle 16 solo su Radio Ibiza.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale permea ogni aspetto della nostra vita, dall’editoria al cinema, emerge la necessità di distinguere i contenuti creati da esseri umani da quelli generati da algoritmi.
Matt Sassari e HUGEL con “It Feels So Good” riempiono Hub Dub di positivà musicale.